Alena Seredova a pochi giorni dalle nozze con Alessandro Nasi rivela: “Per mesi avevo evitato di mostrare il mio dolore, ma quando ho conosciuto lui…”

La coppia si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Chi

Carola Giugno 21, 2023

Alena Seredova a pochi giorni dalle nozze con Alessandro Nasi rivela: “Per mesi avevo evitato di mostrare il mio dolore, ma quando ho conosciuto lui…”

Lo scorso 17 giugno Alessandro Nasi e Alena Seredova si sono sposati nella splendida cornice di Noto, in Sicilia.

La coppia è convolata a nozze con rito civile, al cospetto di un nutrito gruppo di parenti e amici, tra cui non potevano mancare i figli di lei Luis Thomas e David Lee, avuti da Gigi Buffon e la sua terzogenita, Vivienne Charlotte, di 3 anni, nata dalla relazione con Nasi.

Intervistati dal settimanale Chi, Alena e Alessandro hanno raccontato le emozioni del loro grande giorno e la Seredova ha anche svelato cosa l’ha più colpita di lui:

La cosa che mi ha colpito di più è che è un ragazzo semplice, non sapeva nulla di me, della mia vita ed è questo che mi ha fatto capire che il suo sentimento era sincero.

Anche Alessandro ha confermato:

Vivendo poco in Italia non sapevo molto di lei. Anzi, vedendola con i figli, pensavo che potesse essere sposata. Abbiamo chiacchierato e ho ascoltato incuriosito la sua storia. Ho capito perché non lasciasse molto spazio, per questo sono stato determinato nel cercarla. Mi piaceva la sua forza e la sua dignità nel proteggere la famiglia mettendo i figli prima di tutto, anche della sua volontà.

E a proposito di figli, Alena ha confessato che Alessandro li ha conquistati subito:

Alessandro li ha conquistati semplicemente con la sua presenza e dedicazione. Ha dedicato loro tanto tempo, il temo che prima aveva solo per sé e per i suoi amici. È diventato un appoggio, un amico. C’è sempre stato, e quando un bambino è piccolo non se ne accorge, lo dà per scontato, ma, quanto cresce, nasce spontaneamente una complicità. Ho detto a mia mamma “ho incontrato un uomo che non è stato sposato, non ha figli, sembra normale”. “Dov’è la fregatura allora?”, mi rispose. Per fortuna non c’era nessuna controindicazione. Credo al destino. Alla fine, probabilmente aspettava me. Per mesi avevo evitato di mostrare il mio dolore, ma quando ho cominciato a uscire con Alessandro non avevamo nulla da nascondere. Lui non era abituato agli inseguimenti e i ragazzi si divertivano tantissimo quando sgommava in macchina per evitare di essere avvicinato dai fotografi.

Venendo al matrimonio, Nasi ha svelato quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a fare il grande passo con Alena:

Perché ho chiesto ad Alena di sposarmi? Se mi avessero fatto questa domanda due anni fa ci avrei pensato, anche perché lei non me lo ha mai chiesto. Essendo figlio di genitori che si sono separati, si sono risposati e separati di nuovo vedevo il matrimonio come una cosa complicata. È successo tutto in una settimana: c’è stato un insieme di momenti che ho vissuto con lei, nostra figlia, i ragazzi, che mi hanno fatto venire voglia di colpo di fare questo passo. Ho fatto la proposta ad Alena in una situazione bella, perché eravamo ospiti di una coppia di amici che stavano rinnovando le proprie promesse i matrimonio (Leonardo Bonucci e la moglie Martina). Ero tranquillo, l’unica incognita era che lei mi potesse dire di no. Alena non è prevedibile, quindi sono andato deciso, non se lo aspettava minimamente.

Alena ha poi commentato la cerimonia, svelando come hanno scelto la location:

Essendo divorziata non avrei potuto sposarmi in chiesa. E allora, visto che Alessandro ama la natura, lo sport all’aria aperta, abbiamo deciso di scegliere un luogo che fosse solo nostro, dove non eravamo mai stati prima. Abbiamo chiesto alla nostra amica e wedding planner e lei ci ha trovato questa location che è molto semplice e ci rispecchia. Noto è una delle località più amate e apprezzate dagli stessi siciliani.

Anche per l’abito Alena ha voluto scegliere qualcosa che la rispecchiasse:

Anche l’abito mi rispecchia, racconta una donna libera d’animo, un po’ selvaggia, ma anche romantica. Un misto di emozioni che rappresenta la nostra storia. Sono andata con Alessandra Grillo e con Vivienne che doveva scegliere il vestitino. Mia figlia era felicissima, ama il mondo delle principesse. Ho scelto il mio abito facendo pochissime prove, mi sono trovata subito e mi sono affezionata alla signora Franca e alla sua capacità di capire lo stato d’animo di una donna in quel momento. Ci siamo abbracciate, commosse, è una persona che è entrata nella mia vita.

Niente viaggio di nozze per la coppia, però, almeno per il momento: Alena infatti è sul set di una nuova commedia che vede come protagonisti tra gli altri Biagio Izzo e Paolo Conticini:

Sì e anche i giorni precedenti al matrimonio ero sul set. Sto girando una commedia brillante. Stiamo girando a Napoli e nel cast ci sono anche Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Paolo Conticini, Valeria Fabrizi, Herbert Ballerina e Rosalia Porcano. Gireremo fino alla fine di giugno e vorremmo essere nelle sale verso la fine dell’anno.

COMMENTI