Alena Seredova svela se ha mai pensato di perdonare Gianluigi Buffon per tentare di ricompattare la famiglia

La showgirl ha poi parlato delle nozze con Alessandro Nasi. E a proposito di un'altra gravidanza...

Rossella Agosto 27, 2024

Alena Seredova svela se ha mai pensato di perdonare Gianluigi Buffon per tentare di ricompattare la famiglia

Alena Seredova, modella e attrice di origini ceche, è stata al centro dell’attenzione mediatica per anni, soprattutto per la sua relazione con il celebre portiere Gianluigi Buffon. Il matrimonio tra la Seredova e Buffon, una delle coppie più seguite del panorama italiano, si è concluso nel 2014, lasciando molti fan e curiosi a chiedersi cosa fosse realmente successo.

Alena Seredova e Gianluigi Buffon si sono conosciuti nel 2005 e, dopo il corteggiamento, la loro storia d’amore è decollata rapidamente. La coppia si è sposata nel 2011, in una cerimonia sontuosa a Praga, città natale di Alena. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Louis Thomas e David Lee. Per anni, la loro relazione è sembrata solida, rappresentando una delle unioni più ammirate nel mondo dello sport e dello spettacolo italiano.

Tuttavia, nel 2014, il matrimonio della Seredova e Buffon è giunto a una conclusione inaspettata. La separazione è stata al centro di numerose speculazioni mediatiche, e uno dei principali fattori scatenanti sembrava essere la relazione di Buffon con la giornalista Ilaria D’Amico. Nonostante il dolore e la delusione, Alena ha affrontato la situazione con dignità, scegliendo di mantenere un profilo basso e di non alimentare ulteriormente le voci di gossip.

La fine del matrimonio è stata un momento difficile per Alena, che ha dovuto riorganizzare la sua vita personale e familiare. Nonostante la delusione, ha continuato a concentrarsi sulla crescita dei suoi figli, mantenendo sempre un atteggiamento positivo e dimostrando grande forza interiore.

Recentemente Alena ha risposto ad un box domande su Instagram.

Una sua follower le ha domandato se ha paura di avere di nuova delusione amorosa e la showgirl ha replicato:

Non ci voglio pensare e spero che non succederà, perché sto bene. Incrociamo le dita per tutte noi che siamo al secondo giro, dai!

Riguardo la maternità invece la Seredova ha dichiarato di aver avuto un forte istinto materno:

Ho sempre avuto un istinto materno fortissimo e alla fine non ho mai avuto questo tipo di paure, anzi. Già da piccola mi divertivo con i figli piccoli degli altri, con mia sorella che ha 11 anni meno di me. Anzi potevo farne anche di più!

Invece a proposito del suo rapporto con i complimenti:

I gusti sui complimenti cambiano con l’età, sicuramente da ragazzina mi faceva piacere altro. Oggi quando cucino un piatto e qualcuno mi dice “mammamia che buono!” Mi dico “a 46 anni finalmente ho imparato “

Al momento  la showgirl esclude un’altra gravidanza:

No no dovevo darmi da fare un po’ prima adesso no.

Invece alla domanda se perdonerebbe una persona solo per ricompattare la famiglia, la risposta sembra proprio riferita al suo matrimonio naufragato con Gianluigi Buffon:

No non ce la faccio. Una mamma infelice non sarebbe una buona mamma. In questo caso ho messo sulla bilancia i ragazzi ma ho aggiunto anche me ed ho pensato anche a me.

Alena ha anche parlato della proposta di matrimonio del suo attuale marito Alessandro Nasi:

E’ stata una bella sorpresa non ci avrei mai pensato, non era necessario come se senza quello non si potesse andare avanti. Però è stato un giorno pazzesco e sono tanto felice me lo abbia chiesto.

Infine la Seredova ha rivelato se ha rimpianti riguardo al suo passato:

Ti dico che non cambierei niente, i miei figli e mio marito sono meravigliosi, ma lavorativamente ci sono tante cose che mi sarebbero piaciute e non ho fatto. Ma comunque non cambierei niente.

 

COMMENTI