Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore? Ecco chi sarebbe il suo nuovo fidanzato
A lanciare il rumor sulla cantante salentina è stata Deianira Marzano
Renata Aprile 23, 2023
Nelle ultime ore è tornato ad accendersi il gossip su Alessandra Amoroso che, stando ad alcune voci, avrebbe ritrovato l’amore.
La cantante salentina, da sempre restia nel diffondere dettagli sulla sua vita sentimentale, è stata legata con il producer Stefano Settepani, conosciuto nel backstage di Amici. La loro relazione, durata cinque anni, è finita lo scorso anno ma i due, stando alle parole di Alessandra, sarebbero rimasti in buoni rapporti.
Risalgono invece alla scorsa estate i rumors della presunta relazione tra la cantante e Aiello, poi opportunamente smentiti dalla stessa interessata. Da allora, nulla è emerso sulla vita sentimentale della vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi.
Fino ad oggi, quando l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato sulle sue Instagram stories le segnalazioni di alcuni utenti, certi che la cantante abbia ritrovato l’amore. Tutto è partito da una story pubblicata dalla Amoroso, nella quale, come riportato da Gossip e Tv, si vedeva un cuore disegnato a mano dall’artista corredato dalla frase “Il momento giusto è all’improvviso“. Da lì hanno iniziato ad emergere le prime indiscrezioni, ovvero messaggi inviati da testimoni che avrebbero visto Alessandra in dolce compagnia.
Nel dettaglio, un utente ha scritto alla Marzano:
Ciao Deianira. Ti so dare una notizia su Alessandra Amoroso. Pare abbia ritrovato l’amore con un ragazzo di Olevano sul Tusciano, Valerio Pastore. Questo ragazzo è un tecnico del suono.
Un altro utente ha quindi confermato:
Confermo! Ho due amici di Olevano e mi hanno dato la stessa notizia. Lei è già stata lì e ci sono le sue foto nel supermercato del paese. E’ stata carinissima con tutti, lui è un bravo ragazzo.
Stando alle segnalazioni pervenute, la Amoroso avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Valerio, un tecnico del suono. Si tratta, però, di mere supposizioni. Non ci resta che attendere la conferma o la smentita della diretta interessata.
COMMENTI