Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino, aria di crisi tra l’attrice e il marito? L’indiscrezione
Alcuni dettagli social non sono passati inosservati ai fan
Renata Novembre 21, 2023
Alessandra Mastronardi ha sposato, lo scorso luglio ad Anacapri, il compagno Giampaolo Sannino.
L’attrice, nota ai più per aver interpretato Eva Cudicini ne I Cesaroni e Alice Allevi ne L’allieva, è convolata a nozze con il dentista, con cui era stata fidanzata circa diciassette anni fa. All’epoca lui, studente di medicina, decise di troncare la relazione perché diffidava dal mondo dello spettacolo di cui Alessandra fa parte. Dopo svariati anni, i due si sono incontrati al matrimonio degli amici che li avevano fatti incontrare in passato, e lì è scoppiata nuovamente la scintilla.
Eppure, nelle ultime ore stanno circolando rumor su una possibile crisi di coppia. Stando alle ultime indiscrezioni, la 37enne – protagonista della miniserie tedesca One Trillion Dollars (Eine Billion Dollar) che debutterà giovedì 23 novembre su Paramount Plus – avrebbe smesso di seguire il marito su Instagram. In più, nel suo post social in cui sono raccolte le immagini del matrimonio, sarebbe sparito il tag di Gianpaolo.
Ad avvalorare le voci su una presunta crisi, la segnalazione di un utente al profilo Instagram Very Inutil People:
Very ma hai notato che Alessandra Mastronardi ha tolto il segui al marito? E sono sparite anche delle foto con lui. Nella prima foto in cui l’aveva taggato, quella dell’Egitto con la caption “happy bimba” non è più taggato. Non ho fatto screen ma nella raccolta in cui lei ha il costume intero c’era una foto addosso a lui che ha tolto, vedi i commenti.
Sarà solo un periodo difficile o la storia tra i due è giunta al capolinea?
COMMENTI