Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sposi, il settimanale Chi svela: “Si erano già amati 17 anni fa, poi…”

Lo scorso sabato 8 luglio, ad Anacapri, si sono celebrate le nozze di Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino.



L'attrice, nota per il ruolo di Eva ne I Cesaroni e di Alice ne L'allieva, ha sposato l'uomo con cui era stata fidanzata circa diciassette anni fa. All'epoca lui, studente di medicina, decise di troncare la relazione perché diffidava dal mondo dello spettacolo di cui Alessandra fa parte.

Sulle pagine del settimanale Chi, che ha ripercorso accuratamente la loro storia, si legge:



Alessandra e Gianpaolo si erano già amati, diciassette anni fa. E si erano lasciati. Non per disamore bensì perché la storia sembrava troppo difficile a lui che diffidava dal mondo dello spettacolo in cui era immersa lei. A vent'anni Alessandra era travolta dal successo de I Cesaroni, che aveva appena finito di girare. Gianpaolo, quattro anni più di lei, era un serio studente salernitano prossimo alla laurea in Medicina alla Sapienza di Roma. Si erano amati da subito.

Poi Giampaolo, ambizioso specializzando in Odontoiatria, decise di lasciarla, spezzandole il cuore. Ancora Chi:

Mentre per lei il futuro prossimo era a base di copioni, casting e serate-evento che per chi fa quel mestiere sono parte inevitabile del lavoro, per lui si trattava di libri di testo per la specializzazione in Odontoiatria e di un tipo di impegno diverso. Così si tirò indietro. "Una fine che mi ha devastato. Ho cercato di rimettermi con lui in tutti i modi ma è stato irremovibile", ha raccontato la Mastronardi a Vanity Fair.



Dopo la fine della loro storia d'amore, Alessandra ha continuato la sua vita e, riguardo la sfera sentimentale, sono note le frequentazioni con Vinicio Marchioni e Ross McCall, con il quale era pronta a sposarsi. Tuttavia, nel 2022, l'attrice italiana e l'attore britannico si lasciarono. Fu così che, poco tempo dopo, invitata ad un matrimonio, rincontrò Giampaolo, come si legge su Chi:

E' bastato ritrovarsi, entrambi invitati al matrimonio degli stessi amici che li avevano fatti incontrare in passato, e la fiamma è di nuovo divampata. Assieme al messaggio neanche troppo subliminale che all'altare potessero finirci pure loro due. Quando da Gianpaolo sono arrivati proposta e anello, durante una serata a Positano, "ci siamo messi entrambi a piangere", ricorda Alessandra. Osservando che qualcuno, vedendoli, potrebbe aver pensato che si stessero di nuovo lasciando. "L'anello - aggiunge - non l'ho guardato neanche".