Serie tv

Alessandra Mastronardi risponde alle polemiche per la sua assenza al funerale di Antonello Fassari: “Senza parole, cattivo gusto”

L’attrice ha lasciato un messaggio in cui ha replicato ai molteplici commenti che sottolineavano la sua assenza all’ultimo saluto al collega

Giusy 10/04/2025

article-post

Si sono svolti lo scorso martedì 8 aprile i funerali di Antonello Fassari, storico interprete di Cesare Cesaroni nella popolare fiction Mediaset. Alle esequie hanno partecipato quasi tutti i protagonisti della serie tv. Da Claudio Amendola a Max Tortora, e poi i ‘nipoti di set’ come Matteo Branciamore, Niccolò Centioni, Micol Olivieri e Federico Russo. Presenti anche Ludovico Fremont e Angelica Cinquantini. 

Agli appassionati de I Cesaroni ma anche ai tanti leoni da tastiera non è passata inosservata l’assenza di Alessandra Mastronardi, l’amatissima Eva Cudicini della serie. L’attrice napoletana grazie alla fiction di Canale 5 è diventata poi uno dei volti più richiesti dalla televisione e dal cinema, non solo italiano anche internazionale.

Dopo i funerali alla Chiesa degli Artisti a piazza del Popolo, molti utenti hanno iniziato a scrivere commenti poco opportuni sotto ai post social della Mastronardi. Alessandra è stata in poco tempo travolta da una marea di polemiche e di offese per non aver partecipato ai funerali del collega.

Nelle scorse ore l’attrice de I Cesaroni ha voluto rispondere a tutte le accuse.

Le sue parole:

I vostri commenti offensivi in merito alla mia assenza a un funerale di una persona cara, con la quale avevo un meraviglioso rapporto, chiedendo addirittura una spiegazione, mi lasciano senza parole. Il mio rapporto con Antonello e con ogni singolo membro del cast è una cosa di esclusiva intimità. Essere fan non significa mandare invettive e fare illazioni cattive e gratuite sulla persona e le sue scelte. Trovo di cattivo gusto tutto questo e specialmente spostare l’attenzione sulla mia presenza o meno durante un momento così delicato è davvero inappropriato.

Potrebbe interessarti anche