Alessandra Mastronardi “non si rassegna” alla fine del matrimonio dopo 8 mesi: i retroscena

Categorie: Gossip, Ultime News

Sono settimane che non si fa altro che parlare di Alessandra Mastronardi e del suo matrimonio con Gianpaolo Sannino. A quanto pare, la storia tra i due sarebbe naufragata e a confermarlo una paparazzata del settimanale Gente che ha mostrato l'attrice malinconica.



Nello specifico, il settimanale, ha puntualizzato:

Il matrimonio tra l’attrice Alessandra Mastronardi e il marito, il dentista Gianpaolo Sannino, sarebbe ai titoli di coda. Ad appena otto mesi dalle nozze celebrate ad Anacapri, la coppia non vivrebbe più sotto lo stesso tetto. Sarebbe stato lui a lasciare la moglie cambiando indirizzo e orizzonti.

E ancora:



Pare che la Mastronardi non si rassegni alla nuova dimensione ‘in solitaria’, sia profondamente triste, al punto da attenderlo sotto casa, seduta in auto. Per carpirne i movimenti o forse per tentare di chiarire la situazione?

Secondo il settimanale Gente, quindi, non solo sarebbe stato Sannino a lasciare la Mastronardi e la casa in cui vivevano insieme, ma quest'ultima pare non abbia preso affatto bene la separazione.



Inoltre, ci sono stati alcuni nuovi indizi che non sono passati inosservati sui social, ovvero il fatto che i due hanno smesso di seguirsi, che entrambi si mostrano senza fede nuziale e che non appaiono più le foto del loro matrimonio, che è stato celebrato, appunto, 8 mesi fa ad Anacapri.

Ma non è tutto. Perchè lo scorso 18 febbraio l'attrice ha compiuto 38 anni ma al suo fianco, a festeggiare, c'erano soltanto le amiche e la sorella, sintomo del fatto che evidentemente le cose tra i due non vanno da un po.