Alessandro Basciano avvistato in un locale dopo la scarcerazione, lui intanto sui social tuona: “Avete provato ad uccid*rmi ma…”

L’ex del Gf Vip, che dopo essere uscito da San Vittore è subito tornato in consolle per una serata, ha promesso: “Ora verrà fuori tutto!”

Vale Novembre 24, 2024

Alessandro Basciano avvistato in un locale dopo la scarcerazione, lui intanto sui social tuona: “Avete provato ad uccid*rmi ma…”

Alessandro Basciano, ex gieffino e corteggiatore, negli scorsi giorni era stato arrestato. Il mandato di arresto scaturiva da una serie di denunce a suo carico, sporte principalmente dalla sua ex compagna, nonché madre di sua figlia, Sophie Codegoni. La ragazza ha infatti raccontato di un atteggiamento persecutorio che l’ha portata a non avere altra scelta fuorché rendere tutto chiaro alle forze dell’ordine. In QUESTO articolo troverete il suo sfogo sui suoi social post-arresto. QUI vi abbiamo illustrato nel dettaglio tutte le minacce e le esternazioni gravissime trapelate dalla Gip di Milano.

Tuttavia, nelle scorse ore Basciano è stato ufficialmente scarcerato. A questa notizia hanno fatto seguito alcune sue dichiarazioni sulla questione, convinto di aver finalmente ottenuto giustizia.

Ecco i suoi ultimi pesantissimi interventi social che preannunciano i suoi prossimi passi:

Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori. Tutto quello che è successo prima, dopo, durante perché le persone oneste leali devono sapere chi hanno davanti e la ‘furbizia’, la menzogna per l’immagine e il Dio denaro deve cadere come le maschere che portano. La strumentalizzazione di una bambina per sviare nottate brave in club privati e tutto quello che ho passato verrà tutto alla luce del sole cara Valeria (mamma di Sophie, ndr) e figlia. Countdwown, ripulirsi da amicizie e da gente per consiglio di pseudo manager come la signorina Greta Z o il sig Mattia F noto per festini e uscite brave anche all’epoca in casa Corona! Avete provato ad uccidermi non ci siete riusciti adesso dirò tutto senza filtri, senza limiti, solo verità senza pietà.
Con affetto Ale Basciano

E ancora:

Un ringraziamento speciale va anche alla sig p. Beneg nota agente di pseudo personaggi tv (esc*rt) che oltre ad aver testimoniato il falso si ricordasse, quando avrà i soldi che spende in vestiti firmati, di bonificarmi i 22 mila euro che avanza di un noto brand borgo. Ps: da circa 2 anni.
Con affetto Ale Basciano

Il Dj ha annunciato una diretta oggi pomeriggio alle 16, insieme a Fabrizio Corona, in cui esporrà la propria personale versione dei fatti.

Nel frattempo, tra uno sfogo e l’altro, sui social ha pubblicizzato una serata in un locale in cui sarebbe stato ospite ieri sera.

Un utente di Veryinutilpeople.it ha segnalato, infatti, di averlo avvistato nella serata di ieri in un noto locale di Milano. Sarebbe andato via intorno alle 23:30, dopo aver mangiato. Stando alla segnalazione, Basciano non sembrava affatto turbato dal grande caos che l’ha coinvolto nelle ultime ore.

 

COMMENTI