Alessandro Basciano, Giulio Raselli gli lancia una frecciatina dopo l’intervista a Verissimo: “Sei credibile come…”

Ieri, 21 ottobre, Alessandro Basciano è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha replicato alle accuse mosse dall'ex fidanzata Sophie Codegoni.



Le parole dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne sono inevitabilmente state oggetto di discussione sui social ed anche un suo ex collega ha voluto dire la sua. Stiamo parlando di Giulio Raselli, che ha condiviso lo studio del dating show di Maria De Filippi con Basciano, all'epoca corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

 

Già la scorsa settimana, ascoltando la versione di Sophie, Giulio aveva eloquentemente commentato: "Dal primo sguardo negli studi di Uomini e Donne non ho mai avuto mezzo dubbio potesse fare tutto questo. Povera lei". Non ha quindi fatto mistero di credere ciecamente a quanto rivelato dall'ex concorrente del Grande Fratello vip 6. Com'è noto, l'ex tronista di Uomini e Donne aveva confessato che a causare la fine della relazione con il deejay e padre della sua primogenita Céline fosse stato un tradimento.



In particolare, la 22enne ha svelato di essere stata tradita da Basciano con la sua ex compagna durante un soggiorno ad Ibiza poco tempo dopo la nascita della figlia Céline. "Ho i video di loro insieme, le foto di loro insieme...I messaggi in cui lui le dice "non postare niente perché la mia ex è pazza". Lui le ha pagato i voli, quando a me non mi ha mai aiutata in nulla con la bambina", ha detto. In più, Sophie ha raccontato alcuni episodi scioccanti, ad esempio che pochi minuti prima del parto Alessandro le avrebbe detto "ti mando tua mamma. Io mi vado a riposare un po'".

Avendo ottenuto il diritto di replica, Basciano ha potuto dire la sua smentendo quanto sostenuto dalla madre di sua figlia, che - stando alla sua versione - non ha mai tradito e di cui è ancora fortemente innamorato. "La sua intervista era mirata a distruggere la mia immagine di uomo, padre e compagno. Sono ancora innamorato di lei. Andrei sotto casa sua ma non mi dà il permesso di farlo. Sto male, ho perso 9 chili in due mesi. Amo lei, la mia bambina e la mia cagnolina. Sto prendendo le gocce per dormire la notte perché non ci riesco", sono state le sue parole.



Sui social, però, Raselli ha continuato ad esprimere le sue perplessità su Basciano, questa volta scrivendo:

Sei credibile come quando corteggiavi a Uomini e Donne una ragazza di cui non ti interessava manco l'alluce del piede sinistro.

Tra i volti noti al pubblico del piccolo schermo che si sono espressi sulla vicenda, anche l'ex Dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo. La compagna di Sossio Aruta ha anche lei manifestato i suoi dubbi su Alessandro:

Prossimo futuro da attore! Azz, che sceneggiatura e sceneggiata...Nonostante ciò non credo ad una parola né ad una lacrima...Anzi alle lacrime si, ma solo perché c'è gente che lo sta disprezzando...!