Alessandro Basciano, la Procura chiede gli arresti domiciliari: “Rischio concreto che possa commettere atti persecutori nei confronti di Sophie Codegoni”

Notizia dell'ultimo minuto quella che vede, ancora una volta Alessandro Basciano sotto esame.



La Procura di Milano infatti, stando a quanto trapelato, avrebbe chiesto al Tribunale del riesame che l'ex compagno di Sophie Codegoni sia messo agli arresti domiciliari. Lo scorso 21 novembre, improvvisamente, si è subito diffusa la notizia dell'arresto dell'ormai ex Vippone del Grande Fratello Vip. L'accusa, pesantissima di stalking, minacce e violenze ai danni dell'ex compagna nonché mamma della piccola Celine Blue è stata poi confermata proprio dalla Codegoni. Ma solamente dopo 48 ore di carcere fu decisa la scarcerazione di Basciano che, ospite a La Zanzara, aveva raccontato la sua versione della delicata storia.

Ma adesso ad aggiungere un ulteriore dettaglio a questa brutta vicenda ci ha pensato il Corriere della Sera. Stando a quanto riportato infatti, proprio nelle scorse ore la Procura di Milano avrebbe richiesto al Tribunale del riesame la possibilità degli arresti domiciliari. Ecco quanto riportato:



I magistrati hanno deciso di fare ricorso al Tribunale del riesame in sede di appello per chiedere i domiciliari nei confronti del dj. Dopo l'interrogatorio di Sophie Codegoni, ritengono che Alessandro Basciano possa ripetere atti persecutori contro la sua ex.

Dopo l'accoglimento della richiesta dei pm dal riesame e dalla Cassazione, si legge:



I domiciliari diventeranno esecutivi nelle prossime settimane.