Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 la tanto attesa intervista nello studio di Verissimo all'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 Alessandro Basciano, deciso a replicare e a raccontare la sua versione dei fatti dopo gli scioccanti retroscena raccontati da Sophie Codegoni la scorsa settimana alla presenza di Silvia Toffanin (QUI per leggere).
Dopo aver raccontato la sua verità e aver negato fermamente sia il tradimento ai danni della fidanzata, che l'assenza nel momento del parto, si è sciolto in un pianto disperato, chiedendo anche l'aiuto della conduttrice per riconquistare Sophie, della quale si è detto ancora profondamente innamorato, nonostante secondo Basciano anche lei avrebbe sbagliato più volte nei suoi confronti (QUI per leggere).
L'intervista dell'ex vippone ha diviso il pubblico da casa e se c'è chi ha creduto alle lacrime di Alessandro, non è mancato chi invece lo ha accusato duramente di aver avuto un pessimo comportamento nei confronti della fidanzata.
Nelle scorse, tramite i social, è arrivata anche la reazione di quella che secondo molti è la presunta amante di Basciano, con la quale avrebbe tradito Sophie. Lei si chiama Luzma Cabello, ha 29 anni ed è di origine araba, e proprio con lei Alessandro avrebbe trascorso alcuni giorni a Ibiza.
In passato Luzma aveva partecipato alla versione spagnola di Temptation Island nei panni di tentatrice e ormai da diversi giorni il suo nome circola sul web: in molti infatti l'hanno riconosciuta come la ragazza paparazzata di spalle in aeroporto insieme ad Alessandro e sul suo profilo Instagram è possibile notare tra le storie in evidenza anche una cartella dal titolo Ibiza 2023, che testimonia il fatto che la modella di recente sia stata sull'isola spagnola.
Nelle scorse ore Luzma ha pubblicato una foto su Instagram dalla didascalia piuttosto ambigua, che in molti hanno interpretato come una frecciatina a Basciano e alle sue lacrime, che secondo la ragazza sarebbero finte:
Rimango reale in mezzo a tanta falsità. Come dice Sfera; come i tuoi gioielli. Tutti fake, eh-ehi, tutti fake, tutti fake, eh-ehi.