Alessandro Basciano smette di seguire il suo manager e pubblica un comunicato: c’è lui dietro la rottura con Sophie Codegoni?

Nelle ultime settimane ha fatto parecchio discutere la rottura tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, diventati da pochi mesi genitori della piccola Celine Blue.



La prima a raccontare nel dettaglio i motivi dietro la loro separazione è stata Sophie, la quale in un'intervista a Verissimo da Silvia Toffanin ha spiegato nei minimi particolari ciò che l'ha portata ad interrompere la relazione con il padre di sua figlia, a cominciare dai presunti tradimenti ad Ibiza, arrivando alle accuse di violenza fisica e verbale nei suoi confronti.

Nei giorni successivi è stato Basciano a prendere la parola, negando fermamente tutte le accuse che gli sono state mosse dall'ex compagna e chiedendo quantomeno di recuperare un rapporto civile con lei e di poter vedere la bambina.



Proprio in merito alla loro figlia, negli scorsi giorni Alessandro ha pubblicato la lettera del suo avvocato, tramite la quale chiedeva alla Codegoni di poter vedere la bambina, facendo anche riferimento alle richieste di mantenimento dell'ex fidanzata: "Mi chiedi tremila euro al mese, almeno fammela vedere", era stato il laconico commento dell'ex Vippone.

Poco fa Basciano è tornato a parlare della vicenda, facendo un gesto che non è passato inosservato. L'ex concorrente del Gf Vip, infatti, ha smesso di seguire il suo manager sui social e ha parlato di un grave torto subito, per il quale si è scusato pubblicamente.



Le parole di Alessandro fanno ovviamente riferimento ai fatti che sono accaduti a Ibiza e al presunto tradimento del dj con Luzma Cabello. Sull'isola spagnola, infatti, insieme ai due era presente anche il manager Benji Costantino, il quale aveva raccontato la sua versione dei fatti, spiegando di aver invitato Luzma solo per questioni di lavoro e che una volta arrivati sull'isola l'influencer avrebbe tentato un approccio con Basciano, che però sarebbe rimasto fedele alla compagna.

In realtà, la presenza di Costantino nella storia d'amore tra Basciano e la Codegoni sarebbe molto più invasiva e stando a quanto riportato da Deianira Marzano, il manager avrebbe organizzato tutto all'insaputa di Basciano per ottenere visibilità. L'uomo, infatti, avrebbe finto di organizzare un weekend di lavoro con i due e una volta giunti sul posto li avrebbe fotografati di nascosto per poi inviare tutti i video e le foto a Sophie, ignara di tutto.

Una versione confermata anche dallo stesso Basciano, che poco fa ha smesso di seguire il suo manager e tramite un comunicato pubblicato sulla sua pagina Instagram ha confermato la fine della loro amicizia:

In merito a quanto mi e stato riportato durante la diretta di Benji ci tengo a precisare che mi dissocio da tutti gli argomenti trattati al di fuori di quello che è riconducibile al torto che mi e stato fatto da parte sua per l'amicizia che ci legava. Premesso che, già in precedenza mi sono preso le responsabilità dovute con tanto di scuse pubbliche e non, prenderò le mie decisioni e metterò un punto definitivo per non rendere più pubblico nulla inerente a questa triste storia. Un ultima considerazione... tutti possiamo sbagliare e commettere errori nella vita... che valga per tutti, esiste il perdono se vi è amore... il tempo è l'unica cura... in questo periodo mi son circondato di persone per bene che mi hanno fatto ricredere nella fede.. .a loro devo tutto.