Alessandro Basciano punge Sophie Codegoni sui social? Il controverso messaggio pubblicato su Instagram

Stando alle ultime mosse social di Alessandro Basciano, sembrerebbe tornata la tensione tra l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e Sophie Codegoni.



I due si sono conosciuti nel 2021/2022 all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. La relazione, proseguita lontano dalle telecamere di Cinecittà, è stata caratterizzata da tre momenti clou. Prima, l'eclatante proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia, poi la nascita della piccola Céline Blue e infine le accuse reciproche nel salotto di Verissimo. Dopo cinque mesi dalla nascita della primogenita, infatti, Sophie ha rivelato a Silvia Toffanin di essere stata tradita da Alessandro (menzionando anche episodi di violenza fisica e psicologica ai suoi danni).

Dal canto suo, Basciano ha smentito quanto sostenuto dall'ex compagna, ed ha accusato la famiglia di lei di averla influenzata affinché lo lasciasse. A distanza di mesi dalle suddette dichiarazioni, Sophie e Alessandro hanno tentato di ricucire il loro rapporto per il bene della bambina. Tuttavia, pare che ad oggi sia riaffiorata la tensione tra i genitori di Céline, come ha sottolineato l'influencer Deianira Marzano. L'esperta di gossip ha infatti condiviso sui social una delle ultime Instagram stories pubblicate dal deejay che ha scritto:



Con l'eliminazione del diritto del più forte si è introdotto il diritto del più furbo...Bravi, perfetti, casa e chiesa insomma...

Dunque, a chi le ha chiesto: "Deia ma secondo te con chi ce l'aveva Basciano?", l'influncer ha risposto:



Secondo me con Sophie. Secondo me.

Poi, ha spiegato:

Se dico qualcosa è perché ne sono sicura. Altrimenti mi guarderei bene dal farlo, specialmente con persone che conosco e che potrebbero smentirmi. Non sono certo stupida.