Alessandro Basciano rompe il silenzio dopo l’annuncio della rottura con Sophie Codegoni e svela la sua verità: “Se pensate che io l’abbia tradita…”
Dopo l’amaro sfogo dell’ex tronista, l’ex Vippone ha pubblicato una foto che lo ritrae in ospedale e ha spiegato la sua versione dei fatti
Linda Ottobre 9, 2023
Solo ieri Sophie Codegoni annunciava la rottura ufficiale con Alessandro Basciano, il suo compagno conosciuto all’interno della Casa del Gf Vip. I due hanno messo al mondo una splendida bambina, di nome Celine Blue. Dopo la nascita della piccola, però, qualcosa tra i due sembra aver iniziato a vacillare.
Sempre più insistenti le voci di crisi tra i due, fino alla smentita, puntuale, dei diretti interessati. Ma ieri Sophie non ha potuto far altro che dichiarare conclusa la loro relazione per motivi a detta sua molto gravi, a cui da donna e da madre non avrebbe mai potuto passare sopra.
Oggi, anche Alessandro Basciano si è esposto a tal proposito, con una didascalia e una foto che lo ritrae ricoverato:
Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia, mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato. Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento. Vi prego di rispettare il momento e sopratutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI