Alessandro Basciano, la sorella interviene dopo l’intervista di Sophie Codegoni: “Non c’è stato nessuno schiaffo, quindi evitate di…”

Nella puntata di Verissimo andata in onda oggi, domenica 22 ottobre, Sophie Codegoni ha replicato, con ulteriori rivelazioni, alle parole dell'ex fidanzato Alessandro Basciano.



A Silvia Toffanin, la 22enne ha rivelato un episodio scioccante, su un presunto "schiaffone in faccia" ricevuto dall'ex fidanzato e padre di sua figlia Céline Blue, di soli cinque mesi. "E' successo un episodio terrificante, imperdonabile a Mykonos. Mia culpa che l'ho perdonato. Questo gesto è stato fatto perché il suo amico, manager, fratello mi ha accompagnato a piastrare i capelli mentre lui suonava. Lui mi ha detto che non mi dovevo azzardare a farmi accompagnare in camera da un altro uomo. Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché il suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra", ha confessato Sophie.

In più, l'ex Bonas di Avanti un altro ha smentito categoricamente la versione di Alessandro che, nella puntata di Verissimo andata in onda ieri, 21 ottobre, si è difeso sottolineando di non aver mai tradito la madre di sua figlia ad Ibizia e che ha assistito al parte della figlia. Inoltre, ha rivelato che la Codegoni sarebbe "plagiata" dalla madre e da cartomanti che le hanno consigliato di lasciarlo.



Una versione che contrasta nettamente con quanto sostenuto la settimana scorsa da Sophie, che nella puntata di Verissimo del 14 ottobre scorso ha rivelato di essere stata tradita da Alessandro: "Ho i video di loro insieme ad Ibiza, le foto di loro insieme...I messaggi in cui lui le dice "non postare niente perché la mia ex è pazza". Lui le ha pagato i voli, quando a me non mi ha mai aiutata in nulla con la bambina", ha detto l'ex tronista di Uomini e Donne. In più, Sophie ha raccontato alcuni episodi scioccanti, ad esempio che pochi minuti prima del parto Alessandro le avrebbe detto "ti mando tua mamma. Io mi vado a riposare un po'".

Ecco, dunque che dopo la seconda intervista di Sophie - durante la quale ha denunciato di aver ricevuto uno "schiaffone" da Alessandro, la sorella del deejay è voluta intervenire in difesa del fratello. Sui social, Giorgia Nicole Basciano ha scritto:



Ci sono bugie che, più che ferire, deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano. Le delusioni no.

Già in passato, precisamente dopo la prima intervista di Sophie, la sorella di Alessandro aveva preso le sue difese rispondendo ad alcuni commenti sui social. Alle persone che insultavano il fratello per il comportamento riservato a Sophie, Giorgia Nicole aveva replicato avanzato la tesi di un presunto piano per incastrare Basciano:

Tutti noi ci arrabbiamo tante volte ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato. Con i fatti in mano si dicono le cose, ricordatevelo. Quindi scrivete cose reali, dove voi avete visto i fatti. Al posto vostro cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale, voi siete bravi nel trovare le cose. Indagate. Come ho già detto la verità verrà fuori con le prove non con le parole.

Ed anche oggi, alla luce della nuove rivelazioni di Sophie, Giorgia Nicole ha risposto ad un utente che ha attaccato il fratello:

Sono stufa di leggere questi commenti cattivi dal momento che non c’è stato mai nessuno schiaffo e come tante altre cose dette non è assolutamente vero. No perché sono la sorella ma perché so i fatti e voi come delle pecore commentate cose che non sapete. Quindi evitate di far passare questo ragazzo per quello che non è, perché è molto grave e sono gravi queste accuse fatte.