Giulio Raselli ha commentato, ancora una volta, quanto sta accadendo nelle ultime settimane. In particolare, la delicata situazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che sta continuando a far mormorare il web.
Dopo l'annunciata rottura da parte di entrambi, i due si sono rivolti contro pesanti accuse per mezzo Verissimo. Qui, prima lei ha accusato l'ormai ex fidanzato di tradimento, lui si è difendo accusando lei di essersi rivolta a maghi e stregoni e di essere plagiata dalla mamma. Poi ancora lei ha lanciato pesanti accuse a Basciano dicendo di averle alzato le mani, e infine ieri lui ancora una volta ha risposto a tono dichiarando di non aver mai tradito Sophie.
Insomma tutta questa vicenda sta facendo a lungo mormorare i telespettatori e sul web in molti hanno preso le parti dell'uno e dell'altra. Un'ex tronista di Uomini e Donne infatti si è sin da subito schierato dalla parte di Sophie, per poi successivamente lanciare una frecciatina allo stesso Basciano. Stiamo parlando di Giulio Raselli, l'ex corteggiatore (nonché tronista) del dating show di Canale 5.
Proprio ieri, dopo l'ultimissima intervista di Alessandro a Verissimo in cui ha svelato la sua verità in merito alla vicenda dello schiaffo, Giulio Raselli ne ha ancora una volta approfittato per dire la sua. Su Instagram infatti ha scritto:
Ha una gran bella fi*a a fianco (parlo di Ibiza) e ha il coraggio di dire che non ci siano stati strusciamenti. La verità è che ci è andato a letto! E chi crede anche solo per un secondo che non sia vero, e che quindi non abbia avuto nessun rapporto fisico, siete solo degli stolti! Che con due lacrime e un tono di voce più pacato cambiate idea e visione della verità. Sveglia! Sophie è stata tradita al 100%.
Ennesima stoccata e frecciatina dunque quella che l'ex tronista ha voluto ancora una volta mandare direttamente a Basciano.