Alessandro Iannoni replica alle critiche e mostra l’esito dell’esame universitario per il quale ha lasciato l’Isola 16

Tra i naufraghi dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni - il figlio di Carmen Di Pietro - è stato tra i più apprezzati: partito in sordina è riuscito a farsi conoscere ed amare dal pubblico a casa grazie alla sua spontaneità e al comico rapporto con l'apprensiva madre.



A metà percorso, però, Alessandro aveva scelto di non accettare il prolungamento del reality e fare ritorno in Italia, per poter recuperare gli studi e affrontare gli esami nel mese di giugno. La sua scelta, sebbene abbia deluso molti, è stata condivisa dai più, per via del buon esempio che Alessandro con il suo gesto ha dato a molti coetanei.

Allo stesso tempo non sono mancate le critiche da parte di coloro che lo accusavano di aver lasciato il gioco per studiare, quando in realtà avrebbe passato le giornate tra uscite e incontri altri ex naufraghi.



Accuse prive di fondamento, alle quali Alessandro ha deciso di replicare proprio oggi, mostrando sui social il risultato ottenuto con l'esame di Finance:

Dopo più di una settimana è arrivata la mail con il risultato del mio primo esame dopo l'Isola, che ho fatto mi sembra mercoledì scorso, il 15 giugno, l'esame di Finance. Per me averlo passato è fondamentale, proprio per una questione personale, devo avere passato questo esame. E niente andiamo a vedere sto risultato, ho un'asia che me se magna, speriamo bene. Proprio in diretta, apriamo la mail, non mi sto inventando niente: 26/30, sto godendo, godo!



E poi ha aggiunto: "Questo lo dedico a chi dice che non ho mai studiato dopo essere uscito dall'Isola". Un ottimo risultato, quello di Alessandro Iannoni, che dimostra come stia tenendo fede alla promessa fatta nel corso dell'Isola.