Alessandro Preziosi, nuovo amore per l’attore: la fortunata è un’ex dell’ex di una sua famosa ex
Ecco di chi si tratta
Renata Aprile 10, 2023
Di recente, il settimanale Diva e Donna ha rivelato l’identità della nuova fidanzata di Alessandro Preziosi.
Si tratta di Delfina Delettrez Fendi, ex di Claudio Santamaria, che a sua volta è stato legato in passato con Vittoria Puccini, ex di Preziosi nonché madre di sua figlia Elena. Mai come in questi casi, insomma, abbiamo la certezza che il “mondo è piccolo”.
Come è possibile evincere dal suo cognome, Delfina, designer 36enne, è un erede della prestigiosa famiglia Fendi. La sua storia con Santamaria risale a ben 16 anni fa e i due, nel 2007, diedero alla luce Emma. Ad oggi, invece, l’attore è legato alla giornalista Francesca Barra, che ha sposato nel 2017 e dalla quale ha avuto Atena nel 2022. La piccola si è aggiunta a Renato, Greta ed Emma Angelina, che la Barra ha avuto dalla precedente relazione con Marcello Molfino.
Dopo la rottura con Santamaria, la Fendi ha frequentato il perfomer Nico Vascellare, con il quale ha avuto due gemelli. Ad oggi, invece, ha ritrovato l’amore con l’attore napoletano, protagonista di Black Out – Vite sospese, la nuova fiction targata Rai. Preziosi, dal canto suo, è stato legato per circa sei anni, fino al 2010, con la Puccini, dalla quale ha avuto Elena, nata nel 2006. Prima della relazione con la protagonista di Elisa di Rivombrosa, Alessandro è stato fidanzato con Rossella Zito, dalla quale ha avuto il suo primogenito, Andrea Eduardo, nato nel 1995.
Infine, Vittoria recentemente è tornata single dopo la fine della relazione con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, conosciuto sul set di Anna Karenina.
COMMENTI