Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua svelano cosa hanno fatto subito dopo essere usciti da Uomini e Donne

E sulla possibilità di avere un figlio…

Carola Marzo 1, 2024

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua svelano cosa hanno fatto subito dopo essere usciti da Uomini e Donne

Tra i protagonisti indiscussi dell’attuale edizione di Uomini e Donne ci sono stati senza dubbio anche Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che dopo una conoscenza burrascosa nelle scorse settimane hanno deciso di lasciare insieme il programma.

In queste settimane i due si sono spesso mostrati sui social affiatati e complici, a testimonianza del fatto che la storia tra loro proceda a gonfie vele, nonostante i dubbi iniziali dell’ex dama ciociara.

Intervistati dalla rivista ufficiale della trasmissione, i due neo fidanzati hanno raccontato come stanno andando queste prime settimane lontano dal programma e Roberta ha anche svelato cos’hanno fatto non appena sono usciti da Uomini e Donne: l’ex dama, molto felice, ha spiegato di aver ricevuto una bella dichiarazione da parte di , che le ha fatto molto piacere soprattutto perché è arrivata lontano dalle telecamere, in un parcheggio e poi i due si sono concessi un piccolo brindisi.

Successivamente i due sono andati a cena e poi hanno trascorso la serata in albergo, dove sono potuti rimanere da soli e godersi la loro intimità, che non è stata priva di un positivo imbarazzo, come ha raccontato Vicinanza e Roberta ha aggiunto che è stato un momento molto affettuoso, pieno di belle parole.

Tutto sembra quindi procedere al meglio tra loro, complice anche la loro relativa vicinanza geografica: in un’ora circa di macchina i due si possono raggiungere facilmente e questo gli permette di vivere alla giornata, senza preoccuparsi troppo del futuro. Per questo motivo Roberta ha deciso di non presentare ancora Alessandro al figlio, nato dal precedente matrimonio.

Vicinanza, invece, ha già presentato la Di Padua alla sua famiglia, confessando anche che sua sorella e sua cugina hanno un debole per lei, per la sua schiettezza e genuinità, ma anche per il suo carattere forte e per il fatto che gli riesce a tenere testa.

Parlando del futuro, entrambi sembrano decisi a non fare progetti troppo grandi: nessuno dei due, infatti, sembra avere l’intenzione di sposarsi, mentre per quanto riguarda un figlio, insieme, Alessandro ha svelato di non esserne alla ricerca, ma ha anche aggiunto che nel caso in cui arrivasse sarebbe molto felice. Roberta, invece, essendo già mamma, ha preferito non sbilanciarsi su questo argomento.

COMMENTI