Alessia Marcuzzi, le chiedono se “ti stai preparando per Stefano De Martino?”: la sua reazione

Da qualche mese si è riaperto un gossip che aveva riempito le pagine dei giornali in passato. Si tratta del chiacchieratissimo presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Secondo i rumors, infatti, i due conduttori televisivi sarebbero stati protagonisti di una scappatella in passato. Un rapporto, però, che è stato sempre smentito dagli stessi protagonisti.



Belen Rodriguez, però, aveva deciso d'intervenire sulla questione, confermando con un commento condiviso su Instagram, la scappatella dell'ex marito con l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi. Da allora, il gossip è di nuovo al centro delle cronache rosa nazionali e sia Stefano che Alessia sono stati interrogati sulla questione.

L'ex ballerino di Amici aveva poi avuto l'occasione di dire la sua ai microfoni di Striscia la Notizia, nel momento in cui gli è stato consegnato un Tapiro D'oro:



Ma io quanta pazienza devo avere secondo lei, ancora? Non mi arrampico sul muro, non mi arrampico… Io la mia l’ho già detta. La storia con la Marcuzzi? Io lo so che le persone vogliono vedere il sangue. Io non faccio il macellaio, non l’ho mai fatto, non mi interessa darvi da mangiare questo tipo di cose. Mi dispiace… Io credo che ci voglia del garbo e della sensibilità a tenersi un po’ di cose. Tutto il resto è noia come diceva il grande Franco Califano.

La Marcuzzi, invece, non era mai intervenuta sulla questione, ma, adesso, ha risposto a un commento irriverente su Instagram. Infatti la conduttrice televisiva aveva postato un video mentre si preparava per uscire, ricevendo diversi commenti che mettevano in connessione il suo gesto con De Martino. Alla domanda diretta: "Ti stai preparando per Stefano?". Alessia ha risposto sfoderando la sua solita ironia:



No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?