Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video (e con lei ci sarà anche la Gialappa’s Band!): ecco quale programma condurrà

Ieri sera si è tenuta la presentazione dei palinsesti di Prime Video Italia per la stagione 2024/25

Giusy Luglio 16, 2024

Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video (e con lei ci sarà anche la Gialappa’s Band!): ecco quale programma condurrà

Sarà una stagione ricca di impegni per Alessia Marcuzzi quella che inizierà dopo questa afosissima estate.

Dopo i buoni ascolti di Boomerissima su Rai Due, che ha segnato il suo ritorno in televisione dopo l’addio a Mediaset, la conduttrice ha affiancato Rosario Fiorello, suo compagno di nostalgivi bagordi in quel del Festivalbar, in Viva Rai2!… Viva Sanremo e Carlo Conti ai David di Donatello.

È di qualche giorno fa la conferma, dopo una serie di indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, che sarà proprio la Marcuzzi a sostituire Loretta Goggi nel ruolo di giudice a Tale e Quale Show, il popolare programma in onda su Rai Uno da oltre un decennio.

Ma le avventure televisive per Alessia non sono finite. Ieri sera si è tenuta la presentazione dei palinsesti di Prime Video Italia per la stagione 2024/25 e l’ex padrona di casa de Le Iene e L’Isola dei Famosi sarà una delle più attese protagoniste.

Stando a quanto riportato da TvBlog la Marcuzzi sarà in un game show insieme alla Gialappa’s Band. Ecco di cosa si tratta:

Red carpet – vip al tappeto (registrazioni iniziate ieri) è un game show in cui Alessia Marcuzzi sarà non solo presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. Sarà proprio lei ad affidare a tre squadre di bodyguard la missione di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi.

Ad accompagnare le improbabili gesta dei malcapitati, tra ostacoli fisici, imprevisti inattesi e divertenti disturbatori che intralceranno il loro percorso, ci sarà l’inesorabile commento della Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci). La celebrità che metterà piede fuori dal tappeto rosso anche solo per un attimo, perderà una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla destinazione finale senza intoppi.

COMMENTI