Alessia Pascarella e Lino Giuliano, ecco cosa pensano alcuni ex protagonisti di Temptation Island del loro ritorno di fiamma
Dopo la romantica sorpresa di Lino ad Alessia, i due sono ufficialmente tornati ad essere una coppia
Carola Novembre 25, 2024
Negli scorsi giorni i due ex protagonisti di Temptation Island 11 Alessia Pascarella e Lino Giuliano hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma, durante una romantica sorpresa fatta dal barbiere napoletano nei confronti della ragazza.
Lino, infatti, per farsi perdonare di tutto ciò che è accaduto in questi mesi ha voluto sorprendere Alessia organizzando per lei una romantica serata, durante la quale le ha regalato una stella e un prezioso anello, come simboli del suo amore per lei (clicca QUI per leggere).
Presenti alla serata anche alcuni degli altri ex protagonisti del reality show di Canale 5, tra cui Jenny Guardiano, Titty Scialò e Antonio Maietta, che hanno così dimostrato tutta la loro felicità per la ritrovata serenità della loro amica.
Chi invece non era presente alla festa è stata Siria Pingo, la quale già negli scorsi mesi era stata accusata dalle sue compagne di avventura di aver rivelato che in realtà Alessia e Lino avevano sempre mantenuto dei rapporti e stessero quindi fingendo di essere separati al solo scopro di ottenere visibilità.
Dopo la notizia del loro riavvicinamento ufficiale, Siria non ha commentato in modo diretto la notizia, limitandosi a mettere like ad un commento però molto significativo di ciò che è accaduto: “Comunque alla fine ti sei rivelata più matura di tutte, se la sono presa per niente, quando alla fine era la verità che lei vedeva Lino, volendoci prendere in giro” (clicca QUI per leggere).
Nelle scorse ore anche Anna Acciardi, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha voluto commentare la notizia del ritorno di Alessia e Lino, rispondendo alla domanda di un fan:
Sicuramente stavano male separati. E per quanto mi riguarda, hanno fatto bene a darci un’altra possibilità. Se sarà stato sbagliato, lo capiranno solo loro ma vivendosi e non accontentando le malelingue.
Un pensiero condiviso anche da Ludovica Ronzitti, che ha vissuto l’esperienza nel villaggio insieme ad Alessia:
Se lei è felice, lo sono anch’io per lei! Credo abbia avuto abbastanza tempo per prendere più consapevolezza di se stessa, quindi sa quello che fa e se è quello che vuole Alessia, io le sono vicina.
COMMENTI