Alessio Ceniccola risponde seccamente a chi gli chiede di Samantha Curcio. E su Uomini e Donne…

L’ex corteggiatore rivela se gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello

Lara Agosto 20, 2021

Non é finita nel migliore dei modi la storia tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio. I due si erano conosciuti all’interno della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, rispettivamente in veste di corteggiatore e tronista.

Le cose sembravano procedere bene, fino ad alcuni problemi di natura caratteriale e di stile di vita emersi, ammessi dalla stessa ex tronista. Dopo la paparazzata di Alessio in discoteca, in compagnia di una ragazza, Samantha ha annunciato la fine della loro relazione e non sono mancate frecciatine sui social tra i due.

Ieri Alessio ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. Il ragazzo però ha subito messo in chiaro di non voler parlare dell’ex fidanzata:

Non risponderò a nessuna domanda di questo genere. Uno perché non è la sede più opportuna per rispondere e secondo perché non parlo di persone di cui non c’è bisogno di parlare. Non trovo l’utilità di parlare di questa cosa.

Nonostante la relazione tra i due non sia andata come sperato, Alessio non rinnega nulla del proprio percorso all’interno di Uomini e Donne:

Se avessi l’opportunità parteciperei di nuovo perché è stata un’esperienza positiva, comunque non rinnego niente di quello che ho fatto.

E su un possibile trono:

Non me l’hanno proposto. Nel caso ci penserei ma bisognerebbe vedere.

Infine, a proposito di reality, Ceniccola ha confidato di apprezzare il Grande Fratello e in merito ad una sua partecipazione ha detto:

Sarebbe figo, anche se non so quanto mi tollererebbero dentro la Casa. Però sarebbe figo, sarebbe una grande esperienza, un’esperienza che farei. Metterei alla prova tutte le persone che parteciperebbero, a sopportarmi. Però farei ridere anche tanto.

COMMENTI