Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, le prime romantiche dediche social dopo l’uscita da Uomini e Donne

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 giovedì, i due protagonisti del trono over Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno deciso di lasciare insieme il programma e iniziare una frequentazione fuori.



I due si erano frequentati per alcune settimane negli scorsi mesi, ma per via di alcune divergenze caratteriali, entrambi avevano concordato sulla decisione di interrompere la loro conoscenza, sebbene fosse ancora presente un sentimento. Nelle settimane seguenti entrambi hanno iniziato a frequentare altre dame e cavalieri del parterre, ma sia Alessio che Claudia non avevano mai nascosto una certa gelosia e un certo fastidio nel vedere l'altro rapportarsi con altre persone.

Per questo motivo, Alessio ha deciso di mettere da parti timori e reticenze e sorprendere Claudia con un video nel quale le chiedeva se volesse uscire dal programma per conoscersi e frequentarsi senza le telecamere. La Lenti in un primo momento è apparsa dubbiosa, poiché temeva di poter soffrire di nuovo, ma dopo aver parlato dietro le quinte ed essersi scambiati un bacio appassionato, i due hanno preso la decisione di uscire insieme dal programma.



Subito dopo aver lasciato lo studio, i due sono stati raggiunti dalle telecamere di WittyTv e hanno raccontato le loro emozioni subito dopo la scelta. Il primo è stato Pili Stella, che ha spiegato come ha maturato il pensiero di tornare da Claudia:

Stavo andando a Lecce con un mazzo di fiori, dopo ho detto, aspetta che magari fai una cosa troppo istintiva. Allora ci ho pensato e ho capito che fosse la cosa giusta. C'è stato un momento che mi ha fatto tribolare per la sua risposta. La storia dello spazzolino? È andata avanti per tre quarti d'ora perché la versione che fosse stato lasciato lì per urgenza non era credibile, doveva essere di una mia fantomatica amante... La promessa che ti posso fare è che cercherò di farti passare quelle paure che ti sono state d'intralcio nel fare la scelta adesso.



La parola è passata poi a Claudia, che ha parlato del famoso spazzolino motivo di lite tra i due e ha fatto anche una promessa al neo fidanzato:

Ho pensato che sarebbe sceso e avesse raccontato la meravigliosa serata che aveva passato. Mi sbaglio sempre vedi? Questo è stato lo spazzolino della discordia, perché lui mi aveva inviato una foto in cui aveva questo spazzolino e un altro accanto e pensavo fosse di una vecchia amica che potesse tornare. La mia promessa è che cercherò di essere meno istintiva e anche un po' più morbida.

Dopo aver lasciato il programma i due sono tornati sui social e la prima cosa che hanno fatto è stata scambiarsi delle romantiche dediche. Alessio ha pubblicato la foto delle loro due ombre mentre si tengono per mano con la didascalia "E poi ... In un giorno di settembre...", dedica a cui Claudia ha risposto con un cuore rosso.

 

Poi è stata la volta della Lenti che ha pubblicato una loro foto insieme con la didascalia "Tra la testa e il cuore io scelgo sempre il cuore", per ribadire il fatto che nonostante i suoi dubbi abbia scelto di uscire dalla trasmissione per seguire il suo sentimento nei confronti del cavaliere.