La separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi sta portando ogni rivista di gossip e trasmissione tv a cavalcarne l'onda. Non c'è un'ospitata televisiva in cui non si parli dei motivi che hanno portato alla rottura fra una delle coppie più amate e seguite d'Italia. Tante sono le indiscrezioni che ruotano intorno all'ormai ex coppia. Sono tante anche le persone che sono alla ricerca di qualche dettaglio in più in merito.
Così come non mancano i personaggi dello spettacolo o volti noti del piccolo schermo che non hanno mai smesso di dire la loro sin dai primi rumor che si rincorrevano a febbraio. Uno di questi è Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, nonché storico amico di Francesco Totti.
Ieri pomeriggio il papà di Asia Nuccetelli è stato ospite di Estate in diretta, il programma in onda su Rai Uno condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini.Il personal trainer, incalzato dai conduttori, ha raccontato nuove rivelazioni su Francesco Totti e Ilary Blasi:
Nuccetelli ha poi voluto gettare acqua sul fuoco in merito al gossip che vedrebbe Noemi Bocchi la nuova compagna dell'ex capitano giallorosso:Credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza bellezza e solidità. Loro sono stati due genitori fantastici, da esempio per tanti giovani. Hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, cercando veramente di fare apparire in loro delle radici di base. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è da fare un plauso assoluto a questi due ragazzi così belli e vincenti.
C’è da capire se veramente c’è. Ho visto delle foto di Chi che dovevano essere chissà che cosa. Ho visto delle foto sotto un palazzo. Io e Francesco ci sentiamo spessissimo e sempre, sin da single. Non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato.