Alex Nuccetelli commenta ‘Unica’ di Ilary Blasi: “Ecco perché non ha rilasciato quelle dichiarazioni a Verissimo, da Silvia Toffanin!”

È disponibile da ieri in esclusiva su Netflix “Unica”, il documentario in cui Ilary Blasi ha raccontato la sua verità in merito alla fine della relazione durata 20 anni con Francesco Totti, l’ex capitano della Roma sposato nel 2005.



La conduttrice, visibilmente emozionata, ha raccontato - a volte con le lacrime agli occhi, come mai l’abbiamo vista prima - come ha scoperto i tradimenti dell’ex calciatore, di cui, stando a quanto rivelato dalla stessa Ilary, in molti nella Capitale già ne erano a conoscenza.

Secondo la Blasi vi era una sorta di protezione nei confronti di quell’uomo definito dai giallorossi l’ottavo re di Roma, tant’è che a un certo punto ha deciso di assumere un investigatore privato di Milano per avere prove concrete della relazione extraconiugale di Totti.



Dopo l’uscita di Unica sulla piattaforma digitale è arrivata la reazione della secondogenita Chanel, attraverso una storia pubblicata su Instagram.

Poco fa è arrivato - puntuale come un orologio - anche il commento di Alex Nuccetelli, il migliore amico di Totti.



Sulle pagine di Tag24 il pr romano ha confessato i motivi per cui non ha voluto vedere tutto il documentario ieri sera:

Non ho sentito Francesco oggi, non mi ha risposto. Sul documentario sono sincero non l'ho vistoattentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio e mi era passata la voglia di proseguire,spero che tra loro questi segnali di pace che ha lanciato lui nell'ultima intervista possano essere raccolti perché sarebbe importante. Poi che ti devo dire io posso anche parlar poco perché mi sono stati richiesti danni per 80.000€ da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene.

L’ex marito di Antonella Mosetti ha poi rilasciato una clamorosa dichiarazione. Secondo Alex Ilary non avrebbe raccontato quanto accaduto ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo per un motivo:

Il papà di Piersilvio è stato un leader pazzesco, il figlio ha uno spirito più conservativo e forse è meglio perché altrimenti avremmo ritrovato uomini in perizoma leopardati correre nei programmi. Tranne Barbara D’Urso che è una numero uno condivido le scelte di Piersilvio. Probabilmente non ha voluto l’intervista di Ilary a Verissimo per non creare polemiche. 

L’uomo ha detto la sua sulle critiche che molti utenti  rivolgono a Chanel Totti:

ho una figlia femmina di cui hanno provato anche a dirne di ogni. Devo dire la verità sono molto fortunato e lei è fantastica come ce ne sono poche. Credo che non è semplice siamo una società difficile, soprattutto quando ci sono dei genitori famosi. Loro senz'altro hanno delle attenzioni mediatiche nettamente superiori anche rispetto alle mie, quindi probabilmente le difficoltà aumentano. Sono convinto che con il futuro poi si matura e mia figlia a 25 26 anni è cambiata completamente. Adesso diciamo che è quasi lei il genitore, per cui è questione di tempo.

In “Unica” la Blasi ha rivelato che Totti le aveva chiesto di lasciare il suo lavoro. Ecco cosa ne pensa Nuccetelli:

Lo ha fatto perché voleva stare più vicino a lei, ma questo assolutamente avvalora e dimostra quello che io ho sempre detto, ovvero di un rapporto spasmodico forte nei confronti della moglie. Io l'ho sempre dichiarato, questo probabilmente a volte non so come viene visto da tutti.