Alfonso Signorini al Grande Fratello fa ironia sull’italiano di Perla Vatiero: la reazione di lei sui social

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere), il reality show condotto da Alfonso Signorini, che vede la presenza in studio di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nelle vesti di opinioniste.



Proprio quest'ultima ieri sera ha ricevuto una stoccata dalla vincitrice dell’ultima edizione del reality, Perla Vatiero, la quale intervistata da Casa Chi (clicca QUI per leggere), aveva così commentato i giudizi espressi da Beatrice nei confronti di Shaila Gatta:

Beatrice era la queen delle provocatrici al GF, ha mostrato molto la sua femminilità a ragazzi anche molto piccoli. Nel dare un'opinione del genere io Perla faccio due passi indietro, penso meglio che non esprimo un giudizio del genere se io in primis sono così.



Dopo aver letto il commento di Perla, Alfonso Signorini ha ironizzato sulle proprietà linguistiche dell'ex gieffina, affermando “È l'italiano di Perla”.

A distanza di pochi minuti, la Vatiero ha risposto ad una domanda dei fan circa il suo sogno di studiare recitazione e le sue parole, soprattutto il riferimento al bisogno di studiare e migliorarsi come persona,  a molti sono apparse una indiretta risposta a quanto detto in diretta dal presentatore:



Non ho abbandonato questa idea, semplicemente in questi mesi mi è risultato difficile iniziare a studiare, avendo tante cose da fare. Ho preferito dedicarmi al lavoro che è una delle mie priorità e alle tante cose da mettere in ordine nella mia vita... Mi sono ritrovata ad affrontare e a gestire psicologicamente tutte le pressioni che riguardano la mia vita. A volte pur avendo bisogno di staccare non ho trovato il tempo necessario per dedicarmi ad altro. Trovare tempo per gestire e far rendere al meglio un'azienda, in cui l'obbiettivo è quello di crescere, non è semplice. Allo stesso tempo crescere a livello personale nel mondo in cui mi sono ritrovata non è facilitato dal mio carattere. Sono una perfezionista e tendo spesso ad autocriticarmi, puntando sempre a migliorarmi. Una delle mie priorità in questo mese sarà cominciare a studiare e riservare del tempo per migliorare la mia persona. Sono spesso stanca ma una cosa è certa, senza sacrifici nella vita non si otterrà mai nulla... soprattutto se si vuole giungere ai risultati con trasparenza e coerenza.

Perla ha anche colto l'occasione per parlare di questo periodo, non proprio semplice a causa della rottura con Mirko Brunetti (clicca QUI per leggere), affermando però di non avere rimpianti:

Non rimpiango assolutamente mai nulla, non ho mai avuto rimpianti, nonostante magari sono consapevole che alcune cose le sbaglio, le ho sbagliato, ma qualsiasi mio errore l'ho sempre preso come un momento di crescita mia personale. Sono una che si auto analizza molto e quindi assolutamente no, anche se magari ci sono cose che mi hanno fatto soffrire, anche se sono stata testarda nel voler commettere degli errori, ma nonostante ciò non li rimpiango. Qualsiasi percorso che ho fatto non lo rimpiango, anche in questo ultimo annetto, non ho rimpianti su niente.

La Vatiero ha poi spiegato come riesce ad accettare le numerose critiche che sta ricevendo e ha ricevuto in questi mesi:

Me lo chiedo anche io come faccio. Diciamo che ormai ho le spalle belle grandi, quindi sinceramente me ne frego e vado avanti per la mia strada, anche perché fa parte del gioco, fa parte di questo mondo, quindi ci sta che ci siano un po’ tutti questi giudizi negativi, positivi, nei confronti di tutti, anche se ci sono cose che per quanto puoi essere forte ti toccano, anche se più vado avanti e più mi sento forte anche da questo punto di vista.

Ecco il video con le parole di Perla:

Infine, Perla ha voluto rispondere anche a chi le ha fatto notare di avere gli occhi tristi e stanchi in questo periodo:

Si, sono molto stanca. Provata da questo periodo turbata, in continuazione dal giudizio e dalle assurdità che continuano a far circolare sul web. Ma sono sicura che la mia famiglia e chi mi vuole bene saranno la chiave per recuperare le energie.