Alfonso Signorini conferma la gravidanza di Aurora Ramazzotti e fa una confessione

A pochi giorni dalla settima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è concesso una lunga intervista sulle pagine del Corriere della Sera. Il conduttore e giornalista, nonché direttore del settimanale Chi, ha iniziato facendo una sorta di mea culpa nei confronti di Aurora Ramazzotti.



Alfonso Signorini infatti, oltre a confermare la gravidanza della figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha confessato che non avrebbe pubblicato lo scoop se avesse saputo che non era ancora al terzo mese.

Quanto si è arrabbiata la Ramazzotti?

Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese.  Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima.



Il giornalista ha raccontato qual è stata la copertina più venduta quest’anno:

La separazione di Blasi e Totti. Abbiamo vissuto di rendita per tutta l’estate.

E noi non avevamo dubbi! Il record di sempre invece?



Le nozze Falchi-Ricucci: 800 mila copie, e la crisi dei giornali era già avviata.

Per quanto riguarda invece lo scoop di cui Alfonso Signorini è più orgoglioso:

Il bacio di Pavarotti con Nicoletta Mantovani: un milione e 600 mila copie esaurite in tre giorni. Lo ripresero in tutto il mondo. Ed era frutto della mia amicizia personale con il tenore, nata quando bazzicavo la Scala per La Provincia di Como e lo aspettavo fuori per chiedergli l’autografo. Ne avrò un centinaio.

Per quanto riguarda l'uscita sull’aborto al GF Vip:

Sono incavolato nero ancora adesso per come è stata decontestualizzata. Era l’una e un quarto di notte, stavo parlando con Giucas Casella della “finta” gravidanza della sua cagnolina, disquisendo di pura cialtroneria. La Endemol dopo con me si è scusata, e il mio era un plurale maiestatis. Comunque rivendico il diritto di dire che io sono contrario, e di lasciar dire a un altro che è favorevole.

Nell’autobiografia L’altra parte di me, Alfonso Signorini ha scritto: "Sono gay ma non mi piacciono i gay":

Non mi piacciono quelli rappresentati da certi media, la riduzione a macchietta. Ma difendo i Gay Pride come forma suprema di libertà.

È comunque a  favore del Ddl Zan. Il conduttore del Gf Vip ha svelato anche perché è tornato single dopo 18 anni di relazione:
Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene.

Alfonso Signorini nel corso dell'intervista si è dichiarato comunque molto innamorato, ma non ha rivelato di chi! Ha raccontato di non frequentare il mondo della televisione e di aver convissuto in passato con una donna per 5 anni.