Alfonso Signorini sulla nuova edizione del Grande Fratello: “Preparazione del cast molto complessa, decisamente più veloce quella dei Vip!”
Due fan hanno ‘sgridato’ il conduttore perché non spoilera nulla sulla nuova edizione del reality, e la sua spiegazione non si è fatta attendere
Carola Luglio 3, 2024
Nonostante manchino ancora più di due mesi alla partenza della nuova edizione del Grande Fratello, che vedrà ancora una volta Alfonso Signorini nelle vesti di conduttore e – molto probabilmente – Cesara Buonamici in quelle di opinionista, molti fan del reality aspettano con trepidante attesa di scoprire chi varcherà la porta rossa del loft di Cinecittà il prossimo settembre.
A riprova di ciò una lettera arrivata al settimanale Chi tramite la quale due telespettatrici hanno “sgridato” bonariamente Alfonso per non aver ancora dato aggiornamenti in merito alle personalità che popoleranno la Casa del Grande Fratello, chiedendo peraltro se anche quest’anno ci saranno concorrenti provenienti da Temptation Island e caratteri forti come lo era stata Beatrice Luzzi nella scorsa edizione.
Caro Alfonso, siamo Anna e Bea, due sorelle dalla Sicilia e tue fan, non è la prima volta che ti scriviamo… E questa volta lo facciamo non solo per farti i complimenti… Vogliamo sgridarti! Perché tutto tace per il Grande fratello, non ci stai dando mai notizie! Come vanno i lavori in corso per la prossima stagione? Ci saranno grandi personalità come la Luzzi? Vedremo entrare qualche concorrente di Temptation Island? Abbiamo letto nell’ultimo numero che c’è già qualche “predestinato” di questo reality che potrebbe bussare alla Porta rossa della Casa…
Signorini ha prontamente replicato alla richiesta delle sue fan, spiegando che proprio in queste settimane la produzione è impegnata nel vaglio delle candidature degli aspiranti concorrenti, che ancora una volta saranno Vip e Nip, aggiungendo poi che proprio la presenza di persone comuni rende la preparazione del cast più impegnativa:
Care Anna e Bea, da qualche mese la macchina del Grande fratello si è rimessa in moto. In queste settimane la redazione è impegnata a visionare le migliaia di candidature che sono arrivate da tutte le parti d’Italia. Dopo una prima selezione, arrivano agli autori i profili ritenuti più interessanti e, dopo una ulteriore scrematura, anch’io prendo visione dei video che gli autori mi selezionano. Le persone ritenute più idonee vengono quindi convocate a Roma o a Milano per un primo provino alla nostra presenza, cui ne seguiranno altri. Come potete vedere la preparazione del cast è molto complessa e richiede i suoi tempi. Decisamente più veloce quella del cast dei cosiddetti vip, che sono in genere più conosciuti. E che anche quest’anno, come nella scorsa edizione, si uniranno alle persone comuni. Un caro saluto!
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI