La famiglia di Alice Campello e Alvaro Morata è pronta ad allargarsi! Sono stati proprio la fashion blogger e l'attaccante dell'Atlético Madrid ad annunciare - attraverso i loro rispettivi profili Instagram - di essere in attesa del loro terzo figlio:
E' un amore bellissimo quello che lega la giovane modella originaria di Mestre e il noto calciatore spagnolo! Tutto è iniziato quando Alvaro ha notato Alice su Instagram, le ha scritto e dopo qualche tentennamento è riuscito a strapparle una prima uscita. Da lì in poi il loro sentimento è cresciuto ogni giorno di più (come dimostrano i messaggi che i due si scambiavano dopo le prime uscite e che la modella qualche mese fa ha condiviso sui social) e nel giugno del 2017 i due piccioncini sono convolati a nozze a Venezia, nella Basilica del Redentore, davanti a oltre 400 invitati!
Un matrimonio da sogno corredato qualche mese più tardi dall'annuncio che la famiglia si sarebbe subito allargata. Il 28 luglio del 2018 Alice ha dato, infatti, alla luce due gemellini, Leonardo e Alessandro, diventati fin da subito la gioia più grande di mamma e papà.
La Campello, però, non ha mai negato che lei e il suo compagno stavano già pensando ad un altro figlio, e ai microfoni di un importante quotidiano spagnolo AS, solo qualche mese fa, lei aveva dichiarato: "Da quando ho partorito voglio già un altro figlio e Alvaro vuole la stessa cosa. Vogliamo una bambina e ci stiamo già lavorando. Tutti mi dicono che sono pazza. La maternità è complicata perché ci sono cambiamenti di mentalità, priorità".
Detto, fatto! Il terzo bebè per Alice e Alvaro è già arrivato e noi di IsaeChia.it non possiamo che fare loro i nostri più cari auguri!