Alice Campello avvistata in lacrime dopo la rottura con Alvaro Morata: “È scoppiata a piangere in mezzo alla strada”, il retroscena

Nel frattempo un giornalista vicino al calciatore svela: “Lui non vuole tornare con lei, è triste e arrabbiato!”

Valeria Agosto 21, 2024

Alice Campello avvistata in lacrime dopo la rottura con Alvaro Morata: “È scoppiata a piangere in mezzo alla strada”, il retroscena

Continuano ad emergere nuovi retroscena sulla separazione tanto discussa tra Alice Campello e Alvaro Morata.

Dopo l’annuncio a sorpresa, diversi sono stati i rumor che vedevano lui già impegnato con una donna misteriosa. Ma anche chi ha assicurato che i motivi riguarderebbero soltanto dissapori coniugali difficili da superare (come dichiarato dalla giornalista Isabel Ràbago).

Ad aggiungere altri dettagli adesso anche la giornalista Alexia Rivas, considerata molto vicina all’entourage di Morata. Stando ai suoi racconti, tra i due non ci sarebbe alcuna possibilità di riavvicinamento. Ecco cosa ha infatti dichiarato la Rivas:

Alvaro non vuole tornare con Alice, almeno per il momento. Vuole stare da solo, è stato complicato prendere questa decisione.

Secondo la giornalista dunque, sarebbe stato proprio il calciatore a prendere la decisione di porre fine alla relazione, anche se in questo momento sarebbe “triste, apatico e arrabbiato“. Poi sempre la Rivas anche aggiunto ulteriori dettagli sul rapporto dei coniugi:

Alvaro Morata e Alice Campello vanno molto d’accordo e non vogliono perdere questo bel rapporto.

E poi, parlando della loro relazione che sembrava proseguire a gonfie vele, ha detto:

È normale che in una relazione così lunga, nei momenti in cui stai bene e pensi che le cose andranno bene, pubblichi certi contenuti. Poi una settimana dopo vedi che non è tutto così perfetto…

Dall’altra parte anche la giornalista Javier De Hoyos, nel corso della trasmissione televisiva Corazon, ha raccontato che la Campello domenica pomeriggio è stata avvistata in mezzo la strada in piene lacrime. La donna è parsa disperata e totalmente distrutta. L’avvistamento sarebbe avvenuto a Madrid, dove l’influencer attualmente vive insieme ai suoi 4 figli, mentre Morata si è trasferito a Milano, dopo essere approdato nella squadra del Milan. Ecco il racconto della giornalista in diretta televisiva:

Alice Campello è scoppiata a piangere in mezzo alla strada davanti a tutti. Molte persone l’hanno potuta vedere. Una sua fan voleva avvicinarla per chiederle una foto ma alla fine ha deciso di non farlo perché lei non smetteva di piangere.

COMMENTI