Alice Campello pubblica i romantici messaggi che ha scambiato con Alvaro Morata appena si sono conosciuti! (Foto)

Martina Gennaio 3, 2020

Alice Campello pubblica i romantici messaggi che ha scambiato con Alvaro Morata appena si sono conosciuti! (Foto)

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più affiatate e apprezzate del mondo dello spettacolo!

Poco avvezzi al mondo del gossip e delle copertine, fin da quando si sono conosciuti l’attaccante dell’Atlético Madrid e la blogger originaria di Mestre hanno scelto di tenere il più riservata possibile la loro vita privata. Ieri sera, però, Alice ha deciso di condividere con tutti i suoi numerosi followers un pezzettino molto intimo della sua relazione con il calciatore, ovvero i primi messaggi che si sono scambiati appena una settimana dopo essersi conosciuti.

Parole importanti – che la ragazza custodisce ancora gelosamente negli archivi del suo telefono – già dopo i primi momenti trascorsi insieme, e il chiaro segnale che tra loro l’intesa sia stata fin da subito alle stelle.“Penso tutto il giorno a te” le scriveva senza nascondersi Alvaro, che poi aggiungeva: “Non vedo l’ora di vederti allo stadio, guardare sopra e vederti”, mentre Alice più timidamente rispondeva: “Sarò felice di essere lì a vederti”.

A questi messaggi – che risalgono al marzo del 2016 – ne sono seguiti molti altri, e oggi Alice e Alvaro con il loro amore cresciuto giorno dopo giorno hanno costruito una famiglia bellissima. I due sono convolati a nozze nella magica Venezia il 17 giugno 2017 e a dicembre dello stesso anno la modella era già in dolce attesa dei loro due meravigliosi gemelli, Alessandro e Leonardo, venuti alla luce nel luglio del 2018.

A tre anni e mezzo da quelle prime parole piene d’amore che si erano scambiati sembra che nulla sia cambiato tra loro ma anzi, quell’amore all’epoca ancora acerbo si è trasformato in un sentimento più profondo e consapevole che continua a crescere, insieme a quello per i loro figli.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme il calciatore e la fashion blogger?

COMMENTI