Alice Campello smentisce di essere stata tradita da Alvaro Morata: “Si tende sempre a pensare che sia colpa dell’uomo ma…”

Categorie: Gossip, Sport, Ultime News

Alice Campello è intervenuta, ancora una volta sui social, per smentire i rumor sui motivi della rottura con Alvaro Morata che riguarderebbero un presunto tradimento.



Da questa mattina infatti non si fa altro che parlare di questa separazione (improvvisa e del tutto sorprendente) tra l'influencer e il calciatore. Dopo i rispettivi comunicati ufficiali sui social, entrambi hanno sottolineato come, alla base di questa separazione, non ci siano in alcun modo problemi di mancanze di rispetto o presunti tradimenti. A smentire le loro tesi però è intervenuto poi Alessandro Rosica che ha svelato alcuni retroscena.

Quest'ultimo infatti ha lanciato la bomba. Stando a quanto emerso, secondo le sue fonti ufficiali, Alvaro Morata avrebbe una relazione con una donna non famosa. Il tutto sarebbe emerso una volta arrivato in Italia. Qui la moglie del calciatore avrebbe scoperto il tradimento e da lì ne sarebbero nati i motivi della successiva rottura. Questa notizia ha prontamente fatto il giro del web e a intervenire, ancora una volta, ci ha pensato Alice Campello che su Instagram ha scritto:



Grazie per tutti i messaggi e a tutte le persone che capiscono la situazione e non giudicano. Ho letto troppe cose brutte e si tende sempre a pensare che sia colpa dell'uomo. Ci tengo a ripetere, ancora una volta in più, che Alvaro è la persona più incredibile che abbia mai conosciuto e che non c'è mai stata una mancanza di rispetto né da parte sua e né da parte mia. Ci tengo alla sua immagine perché so quello che ha fatto per me e com è stato con me durante 8 anni e non esiste migliore persona.

Poi ha così concluso:



Per piacere, non bisogna credere a tutto quello che si legge. C'è tanta gente cattiva che non aspetta altro che pensare male. I nostri problemi di coppia sono nostri, ciò non toglie l'amore incondizionato che continua ad esserci da parte di entrambi e che saremo sempre una famiglia.