Alice Campello ha lasciato la terapia intensiva, Alvaro Morata: “Si sta riprendendo con Bella, è una combattente e…”

Categorie: Gossip, Sport, Ultime News

È nata lunedì 9 gennaio Bella, la prima femminuccia di casa Morata & Campello. Un momento di gioia che purtroppo non è stato vissuto appieno. Sono state infatti ore di paura per Alice Campello, che ha già avuto tre maschietti da Alvaro Morata, l'ex calciatore della Juventus, attualmente all'Atletico Madrid.



L'influencer è finita in terapia intensiva per via di alcune complicazioni sorte dopo il parto. Motivo per cui la notizia è stata data oltre 24 ore dalla nascita della piccolina.

Ieri é nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati



Il post di Morata ha destato molta preoccupazione fra i follower. In tanti hanno iniziato a chiedere quali fossero le reali condizioni di Alice Campello. Pochi minuti fa ci ha pensato lo stesso Alvaro a tranquillizzare tutti i fan della coppia. Alice è uscita dalla terapia intensiva e ha potuto finalmente abbracciare la sua bambina.

Ciao a tutti! Alice è uscita dalla terapia intensiva e sta molto meglio. Adesso si trova nella sua camera e sta recuperando con Bella. Sto cercando di assimilare tutto quello che è successo. Grazie Alice per darmi ancora una volta una grandissima lezione. Sei senza dubbio una lottatrice e un esempio per me.  Sono stati dei giorni difficili, i peggiori della mia vita. Ma sono fortunato di averti con me insieme a lei.  Sei la cosa migliore che mi è accaduta nella mia vita e la mia vita senza di te non avrebbe nessun significato. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine.