‘All Together Now’, l’ex allievo di ‘Amici’ Nicola Gargaglia convince quasi tutto il muro e conquista la semifinale! (Video)

Gli appassionati di Amici di Maria de Filippi non hanno fatto fatica a riconoscere Nicola Gargaglia ieri sera durante l'appuntamento con All Together Now, tornato su Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax per la seconda edizione.



Il giovane cantante ha partecipato al talent show di Maria De Filippi nel lontano 2005, chiudendo la sua corsa verso la vittoria solo al nono posto. Nonostante il risultato finale però, Nicola ha continuato a studiare canto arrivando anche a interpretare uno de brani del film Frozen. Gargaglia è, infatti, diventato in questi anni un volto molto noto del panorama del doppiaggio cantato, ma non ha mai perso la sua passione per le esibizioni davanti al grande pubblico.

"Ho 33 anni, vivo a Roma, ma sono originario di Perugia. Non riesco a vivere solo di musica. Di questi tempi è difficile farlo, a meno che non si faccia ad altissimi livelli. Da diversi anni lavoro per un’azienda informatica. Ma tutto il mio tempo fuori dal lavoro è dedicato alla musica. Non mollo. Ho iniziato a cantare prestissimo, avevo 4-5 anni con i 33 giri di mia madre Graziella. Il numero uno per lei era Gianni Morandi e poi Iva Zanicchi" ha dichiarato ieri sera Nicola, che ha portato sul palco Vivimi di Laura Pausini, da sempre una delle sue artiste preferite, e con la sua magica voce ha convinto 90 giudici su 100, volando in semifinale (QUI il video con la sua esibizione).



Sono diversi comunque gli ex concorrenti di Amici approdati nello show di Michelle e J-Ax: lo scorso anno si esibirono tra gli altri Dennis Fantina e Alessandra Procacci, mentre quest'anno già nel corso della prima puntata abbiamo visto - sempre da Amici 5 come Nicola - Rita Comisi che non è però riuscita a qualificarsi almeno per il momento per la semifinale (QUI il video della sua performance)!

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta l'esibizione di Gargaglia?