Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati: “È una decisione dolorosa che abbiamo preso perché…”
Alcune particolari mosse social della coppia avevano allarmato i fan, poi è arrivata la conferma del calciatore
Giusy Agosto 12, 2024
Come un temporale improvviso in questo cocente agosto è arrivata la notizia della separazione fra Alice Campello e Alvaro Morata.
Ieri sera alcune particolari mosse sui rispettivi profili social della coppia avevano allarmato i fan.
Diversi utenti avevano notato che dai propri account Instagram l’influencer e il calciatore appena sbarcato al Milan avevano tolto il tag del proprio coniuge, la foto profilo in cui apparivano insieme e dai post fissati in alto erano scomparsi le immagini della coppia. Morata ha inserito tre foto con la casacca rossonera. La modella invece tre foto in cui appare da sola in momenti di vita quotidiana.
In poco tempo il rumor in merito a una presunta crisi fra Alice e Alvaro ha iniziato a fare il giro del web e delle cronache rosa.
Purtroppo è di pochi istanti fa la conferma arrivata direttamente dall’account Instagram del calciatore rossonero. È finita la lunga storia d’amore suggellata dalla nascita di quattro meravigliosi bambini.
Le parole di Morata:
Dopo esserci presi del tempo per riflettere, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare il nostro cammino. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e aiutati a vicenda. Sono stati anni meravigliosi, il frutto sono stati i nostri quattro figli, senza dubbio i migliori che potessimo desiderare. È una decisione dolorosa, chiediamo rispetto ed empatia. Che nessuno si inventi storie per un minuto da protagonista. Non ci sono state mancanze di rispetto. Solo molte incomprensioni continue che hanno guastato il tutto. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e di grande insegnamento.
Subito dopo è arrivato anche il comunicato della Campello:
Alvaro e io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto una persona accanto che non ha fatto altro che darmi la priorità e prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere nessun tipo di speculazione falsa. Non vorrei che pensaste che quello che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è stata una bugia. Non avremmo potuto chiedere di più e continuiamo a farlo, però arriva un momento in cui si accumulano molte incomprensioni mal gestite e le cose poco a poco si rovinano ed esplodono. Sempre ci siamo promessi per rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto di non arrivare al punto di farci danno o essere tossici e di chiudere prima e così è stato. Solo ringrazio Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura, per il papà e il marito che è stato e augurargli il meglio. Sempre.
COMMENTI