Alvaro Morata e Alice Campello, giornalista spagnola svela nuovi retroscena sulla rottura: “Lui è devastato”

Categorie: Gossip, Sport, Ultime News

Lo scorso 12 agosto Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato la separazione dopo otto anni insieme. Prima della comunicazione ufficiale, molti utenti avevano già sospettato una crisi. Sui profili social dell'influencer e del calciatore del Milan, infatti, non apparivano più le foto di coppia. Poco dopo, lo sportivo ha annunciato pubblicamente la fine della storia d'amore con la moglie, dalla quale ha avuto quattro figli: Alessandro e Leonardo (nati nel 2018), Edoardo (nato nel 2020) e Bella (nata nel 2023).



"Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo aiutati molto uno con l'altro. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli. Che sono la cosa migliore che abbiamo fatto. È stata una decisione difficile per la quale chiediamo rispetto e empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo. Non c'è stato in nessuno momento una mancanza di rispetto. Solo molte incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose", ha scritto Morata.

Tuttavia, stando alle indiscrezioni emerse dopo la rottura, i motivi che hanno spinto Alice ed Alvaro a lasciarsi sarebbero riconducibili ai tradimenti di lui. Tradimenti che l'influencer ha prontamente smentito, e alle dichiarazioni di Alice hanno fatto eco quelle della collaboratrice domestica della coppia. Quest'ultima ha però sottolineato che la crisi tra i due sarebbe iniziata circa un anno e mezzo fa ma entrambi non avevano mai pensato di lasciarsi. "Non l'avevano pensato prima perché si amavano moltissimo", le parole della domestica.



Nelle ultime ore sono stati diffusi ulteriori retroscena sulla rottura tra Alice ed Alvaro. La giornalista Isabel Rábago di Vediamo ha infatti riportato ulteriori dichiarazioni della modella, con la quale avrebbe chiacchierato a lungo. "Mi ha chiarito che tutto è avvenuto di comune accordo e che lei era molto consapevole del momento in cui lo avrebbe fatto, ma che doveva essere la prima ad annunciarlo", ha riferito la giornalista, alla quale Alice avrebbe spiegato:

Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si tratta di gestire certe situazioni. Ci sono molti bambini, momenti di instabilità nel passare da un paese all’altro. La mia depressione postpartum ha influito e anche la sua, cosa che non ci ha permesso di gestire determinate situazioni tra di noi. Ci amiamo infinitamente, l’amore non finisce da un giorno all’altro, ci rispettiamo molto e non cambierà nulla, è ciò di cui entrambi avevamo bisogno adesso. Comunque, so che Alvaro ucciderebbe per me.



Poi, anche la Rábago ha smentito le voci sul tradimento:

Non stava con nessuna ragazza, Morata era devastato. Sono profondamente innamorati e continuano a rispettarsi, ma è un momento delicato.