Il calciatore del Real Madrid e la fashion blogger si sono conosciuti soltanto un anno fa quando lui militava alla Juventus: dopo un messaggio da parte del 24enne, Alice, che confesserà poi in seguito di non sapere neanche chi fosse, aveva tentennato ma poi si era decisa a rispondergli ed era così scattata la scintilla tra i due giovanissimi.
Una storia d'amore vissuta subito a mille: nel maggio dello scorso anno, infatti, per dimostrare al mondo il suo amore, l'attaccante spagnolo le ha dedicato un gol durante la finale di Coppa Italia, e sicuro del forte sentimento, a dicembre le ha chiesto di sposarlo con una romanticissima dichiarazione d'amore durante uno spettacolo di magia (QUI il post a riguardo).
E ieri pomeriggio nella splendida Basilica del Redentore a Venezia, con una cerimonia blindatissima, i due innamorati si sono giurati amore eterno davanti a 415 ospiti tra i quali la fashion blogger Chiara Biasi insieme al fidanzato, il calciatore Simone Zaza, gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini, l'ex tronista Giorgia Lucini insieme al fidanzato Federico Loschi e il sarto Alessandro Martorana che ha disegnato l'abito dello sposo, accompagnato dalla compagna, l'ex velina Elena Barolo.
Il primo ad arrivare è stato lo sposo accompagnato dalla madre, mentre Alice, come vuole la tradizione, si è fatta attendere per mezz'ora prima di varcare la soglia della basilica. Emozionatissimi i due hanno poi pronunciato le consuete frasi: lui con "sì, lo quiero", in risposta al "sì, lo voglio" di lei.
Ed ecco Alice e Alvaro dopo il sì:
Di seguito una ricca gallery con le immagini più belle della cerimonia e dei neo sposini:
Di seguito alcuni video del ricevimento:
Noi di IsaeChia.it facciamo i migliori auguri a questa bellissima coppia!