Alvaro Morata e Alice Campello, ecco quale sarebbe il (vero) motivo che sta alla base della fine del loro matrimonio
Le ultime indiscrezioni
Carola Settembre 4, 2024
Tra le coppie che sono scoppiate in questa calda estate c’è stata anche quella formata dal calciatore Alvaro Morata e Alice Campello. I due sembravano molto innamorati e affiatati, tant’è che la notizia della fine del loro matrimonio – avvenuta tramite comunicato pubblicato su Instagram – ha lasciato interdetti i più.
Dopo l’annuncio sui social hanno cominciato a moltiplicarsi le indiscrezioni e i rumor in merito alle cause che hanno portato i due alla rottura e non è mancato chi ha insinuato un tradimento da parte del calciatore ai danni dell’ex moglie, la quale però ha prontamente smentito il tutto, spiegando che la fine del loro matrimonio è stata dovuta ad una serie di piccoli litigi che hanno minato la serenità di coppia:
Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si tratta di gestire certe situazioni, La mia depressione post partum ha influiti e anche la sua. Ci amiamo infinitamente, l‘amore non finisce da un giorno all’altra. Alvaro ucciderebbe per me.
Oggi, a fornire qualche dettaglio in più sui motivi della presunta rottura ci ha pensato la giornalista Alexia Rivas, secondo la quale tutto sarebbe precipitato dopo la fine degli Europei e la vittoria della Spagna:
Alla celebrazione dell’Euro Cup, Alice voleva solo che lei, i suoi figli e i suoi amici fossero in campo. Né i suoi genitori né la sua famiglia. Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio, che sarebbe di comune accordo.
Questa incomprensione sarebbe quindi stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando i due a decidere di separarsi. Proprio in merito alla separazione, la Rivas ha raccontato:
Álvaro darà ad Alice ciò che le appartiene e ciò che vuole. I due avvocati lavorano insieme affinché tutto vada bene e ciò che Álvaro vuole è che non le manchi nulla.
COMMENTI