Gossip
Alvaro Morata parla del ritrovato amore con Alice Campello: “Voglio stare con la mia famiglia tutta la vita”
Le parole del calciatore al quotidiano spagnolo Marca
Renata 01/03/2025

Dopo mesi dall’annuncio della loro rottura, lo scorso gennaio Alice Campello e Alvaro Morata hanno comunicato di essere tornati insieme.
La fine della storia d’amore tra l’influencer e il calciatore aveva colto di sorpresa gli utenti dei social, che iniziarono a diffondere rumor su presunti tradimenti, poi smentiti dai diretti interessati. I due, sposati dal 2017 e genitori dei gemelli Leonardo e Alessandro, di Edoardo e della piccola Bella, avevano confermato di aver avuto forti dissapori coniugali. Incomprensioni che, con il tempo, sono riusciti a superare anche grazie all’amore per i loro figli.
Il primo ad anticipare il ritorno di fiamma tra Alice ed Alvaro fu l’influencer Alessandro Rosica, seguito da diverse riviste spagnole. Infine, è stata proprio Alice a confermare le voci sul loro conto, pubblicando su Instagram una foto i bianco e nero che la ritraeva tra le braccia del marito.
Di recente il calciatore del Galatasaray, in un’intervista rilasciata al sito spagnolo Marca, ha dichiarato che il matrimonio procede a gonfie vele. “Ci amiamo molto e sono molto felice“, le sue parole. Inoltre Alvaro ha spiegato che “non è successo niente di importante” con Alice ma si è trattato di “piccole cose” che li hanno poi aiutati a tornare più forti di prima.
Sono piccole cose che mi hanno aiutato a dare valore, a saper distinguere ciò che voglio da ciò che non voglio e a voler stare con la mia famiglia per tutta la vita. Sono molto felice. Tutto nella vita ha uno scopo: migliorare, appianare le piccole divergenze.