Alvaro Morata è “triste, apatico e arrabbiato” dopo la fine della storia con Alice Campello: la madre vola da lui a Milano

Categorie: Gossip, Ultime News

Sta tenendo banco nelle ultime settimane la fine della storia d'amore tra Alice Campello e Alvaro Morata. Dopo le notizie che si sono susseguite ultimamente, ci ha pensato il settimanale Chi a lanciare le ultime indiscrezioni che riguardano, appunto, la separazione del calciatore spagnolo e della showgirl.



Nello specifico, il magazine ha avvistato l'attaccante, in compagnia del suo autista e di un amico in un albergo di Milano  - dove ha iniziato a giocare da poco - con uno sguardo cupo, una faccia pensierosa e senza fede al dito:

Sguardo cupo, atteggiamento sommesso e faccia pensierosa. [...] Senza fede al dito, con le ciabatte dell'hotel 5 stelle in cui alloggia in zona San Siro. Nessun ripensamento sulla storia d'amore con la madre dei suoi quattro figli. "E' finita", ha affermato, ma nessun desiderio di rivalsa con la tentazione di darsi alla movida: per lui vita monastica in hotel tanto da andare a cena in ciabatte.



Ma non è tutto, perchè stando a quanto riportato da Chi, la mamma di Alvaro è arrivata da Madrid per stare accanto al figlio in un momento molto complicato per lui; e non solo per la fine del suo matrimonio ma anche per le innumerevoli critiche che il calciatore sta ricevendo. A tal proposito la mamma Susana ha prontamente difeso il figlio, con queste parole:

Può non piacere mio figlio come calciatore, ma non ammetto che si critichi la persona senza conoscerlo, è molto ingiusto.



Inoltre, qualche giorno fa, la giornalista Alexia Rivas ha aggiunto nuovi dettagli sulla separazione tra Alvaro e Alice:

Alvaro non vuole tornare con Alice, almeno per il momento. Vuole stare da solo, è stato complicato prendere questa decisione.

La giornalista ha poi aggiunto alcuni particolari sull'attuale rapporto tra i due:

Vanno molto d'accordo e non vogliono perdere questo bel rapporto. [...] È normale che in una relazione così lunga, nei momenti in cui stai bene e pensi che le cose andranno bene pubblichi certi contenuti e poi una settimana dopo vedi che non è tutto così perfetto.