Alvin interviene dopo la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti e mette a tacere ogni gossip

Il collega e amico della conduttrice si è affidato ad un lapidario messaggio social

Valeria Luglio 22, 2022

Alvin interviene dopo la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti e mette a tacere ogni gossip

Nel bel mezzo del polverone mediatico che riguarda la separazione tra Totti e la Blasi, ci è finito anche Alvin.

Dalle pagine delle recente stampa del settimanale Nuovo sono arrivate ulteriori indiscrezioni che riguarderebbero la questione. L’ex Capitano della Roma starebbe vivendo un momento cruciale e sarebbe abbastanza tormentato dalla situazione che si è creata con la moglie. Ecco quanto ha riportato il settimanale:

Francesco Totti non si dà pace. La rabbia è tanta… Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto.

Parole che troverebbero riscontro anche nelle ultime dichiarazioni lasciate da Alex Nuccetelli, campione di body building nonché amico stretto di Totti.

Adesso a rompere il silenzio invece ci ha pensato anche un amico della Blasi: Alvin. I due conduttori dell’Isola dei Famosi sono stati spesso ultimamente al centro del gossip in seguito a come si sono mostrati durante tutte le puntate della recente edizione. Sempre complici, sempre a lanciarsi frecciatine e battutine, i due hanno creato una vera e propria sitcom che ha appassionato il pubblico. A tal proposito proprio Alvin in un’intervista aveva dichiarato:

Noi ci conosciamo da ventiquattro anni quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità: un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare perché per noi è così da ventiquattro anni…Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi.

Ricordiamo anche le parole che ha rivolto Alvin alla conduttrice proprio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, mentre faceva i ringraziamenti generali:

E Ilary, che ti devo dire? Ti voglio bene. Aveva ragione Francesco: sei unica! Ma menomale che sei unica, Ilary. Immaginati con quattro Ilary: sarei finito.

Parole che non hanno lasciato indifferente la collega, che si è mostrata con gli occhi lucidi e molto commossa. Forse quella di Alvin era stata una prima frecciatina a Francesco?

Ma qual è stato il ruolo del conduttore in tutto questo polverone? Lui che sicuramente era a conoscenza, prima di tutto e tutti, di ciò che stava succedendo nella vita della collega mentre si mostrava invincibile davanti le telecamere. A lasciare intendere chissà cosa ci ha pensato Dagospia che attraverso il suo portale ha scritto:

Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti ed Ilary. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…

Parole che non hanno lasciato indifferente lo stesso Alvin che attraverso un eloquente frase ha risposto a testa alta:

Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece mobilita l’uomo.

Con queste parole il conduttore radiofonico è intervenuto ed è sembrato aver tutta l’intenzione di difendere l’amica Ilary.  Ma anche sé stesso, tirato in ballo in questa situazione di caos mediatico in seguito ad alcune insinuazioni che lo vedrebbero coinvolto in qualche modo nella vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

COMMENTI