Amadeus commenta gli ascolti di Stefano De Martino ad Affari tuoi e svela se guarderà Sanremo 2025
Il conduttore, reduce dal successo de La Corrida, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica
Giusy Dicembre 28, 2024
Reduce dal successo de La Corrida, riportata in auge sul Nove, di recente Amadeus si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni de La Repubblica.
Sulle pagine del noto quotidiano, il conduttore ha parlato ancora una volta dei motivi per cui ha deciso la scorsa estate di sbarcare su Discovery dopo i fasti di Sanremo e Affari tuoi:
Avevo voglia di provare qualcosa di nuovo, dopo cinque edizioni del festival di Sanremo e dopo aver riportato al successo Affari tuoi.
E in merito al game show di Rai Uno, Amadeus ha aggiunto:
Non ci credeva nessuno, era un programma abbandonato, morto, mi guardavano come un pazzo.
Amadeus così commentato gli ascolti da record dell’attuale edizione condotta da Stefano De Martino:
Sono felice quando le cose continuano ad andare bene, L’eredità è il preserale più longevo, auguro il successo ai programmi che ho fatto. Posso avere mille difetti, ma non conosco l’invidia e il rosicamento. Faccio zapping, certo, mi capita. Se raggiunge questi ascolti vuol dire che De Martino lo fa bene.
Il conduttore, che ha riportato ai grandi fasti degli anni 90 il Festival di Sanremo, ha poi ammesso di essere curioso di vedere da telespettatore la prossima edizione della kermesse canora:
Venti di loro erano stati ai miei festival, sono felice che siano tornati a Sanremo. Più che nostalgia, ho voglia di ascoltare le canzoni. Anche quello è giusto così, faccio il mio in bocca al lupo a Carlo Conti. Sarà un Sanremo di bella musica, sono curioso da telespettatore
COMMENTI