Amadeus contattato dalla Rai per rifare Sanremo? Il conduttore interviene da Fiorello, spiega come stanno le cose e svela una novità assoluta

Categorie: Televisione, Ultime News

Dopo il grande successo ottenuto non solo con il Festival di Sanremo, ma anche con Affari tuoi, la Rai non sembra certo essere intenzionata a lasciare andare Amadeus e proprio per questo motivo negli scorsi giorni il presentatore e i vertici Rai si sono incontrati per rinnovare il contratto.



Stando a quanto riportato da TvBlog, nel corso di questo incontro al conduttore sarebbe stato anche chiesto di continuare con il Festival di Sanremo, nonostante il suo rifiuto categorico delle scorse settimane.

A commentare queste voci è stato lo stesso Amadeus, nel corso della puntata odierna di Viva Rai 2! condotto da Fiorello. Lo showman ha raggiunto telefonicamente l'amico e gli ha chiesto delucidazioni in merito al retroscena svelato dalla testata e il presentatore, pur confermando di aver avuto un incontro in Rai, ha smentito di aver ricevuto la proposta di condurre per la sesta volta la kermesse canora, vista la fermezza dimostrata nelle scorse settimane.



Allo stesso tempo, però, Amadeus ha svelato una grande novità, che riguarda direttamente anche lo stesso Fiorello, ovvero la possibilità di fare in autunno una prima serata insieme:

Sì sì c'è stato l'incontro con la Rai, ma non me l'hanno chiesto, perché mi hanno detto sappiamo che non vuoi farlo. In realtà mi hanno chiesto in autunno una prima serata io e te, gli Amarello.



Lo stesso Fiorello è rimasto sorpreso da questa rivelazione in diretta dell'amico e l'ha apostrofato con la sua consueta ironia: "Ma adesso ti fai pure i retroscena miei? Ti saluto e poi ti richiamo in privato che ti devo dire tre cose".