Dopo la fine della relazione tra la bellissima Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga, ci sarebbe un nuovo amore all'orizzonte per l'ex volto noto di Non E' La Rai, almeno stando a quanto riportato dal magazine Novella 2000!
Si tratterebbe di Massimo Giletti, che al settimanale che gli chiedeva conferma avrebbe risposto:
Però… un colpo vero!
L'attrice ultimamente si trova sempre più spesso a Roma, dove incontrerebbe il conduttore, anche lui single dopo la fine della relazione con Alessandra Moretti.
Anche a L'Arena, il programma condotto da Giletti in cui Ambra è stata ospite di recente, i due non avrebbero nascosto una certa complicità, non risparmiando reciproci complimenti. Massimo, in particolare, le ha rivolto queste parole:
Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità...
Anche la Angiolini, lusingata, non ha risparmiato a sua volta frasi non solo piene di stima, ma anche piuttosto sospette al conduttore:
Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire.
Che dite, c'avrà visto lungo Novella 2000? Come la vedete questa possibile coppia?
AGGIORNAMENTO - Non si è fatta troppo attendere l'ironica smentita della Angiolini su Facebook: