Ambra Angiolini e quella polemica per non essersi concessa ai fotografi…

Ha fatto parte del parterre dei giudici dell'edizione di quest'anno di Amici, il programma di Maria De Filippi, facendosi così apprezzare anche da un pubblico più giovane. Stiamo parlando di Ambra Angiolini,  ex pupilla di Gianni Boncompagni e ormai da anni lanciata nel mondo del cinema come attrice di talento.



Sul web, in queste ultime ore, gira la notizia che l'ex del cantante Francesco Renga non sia stata molto disponibile a farsi fotografare nell'evento che la vedeva ospite per la presentazione delle nuove divise del personale di Italo, la nota compagnia ferroviaria.

(Clicca sull'immagine per vedere il video)



Come potete vedere dal video, Ambra arrivata alla stazione di Roma scende dal treno, si ferma per qualche foto e poi dice: "Basta, basta!". Si nota poi un fotografo che l'accompagna e che dice, a chi cerca di immortalarla, che le foto non si possono fare ma non per colpa della Angiolini. Probabilmente l'attrice aveva degli obblighi con lo sponsor e non poteva farsi riprendere prima delle foto ufficiali.

Non è tardata comunque ad arrivare la risposta di Ambra che su Instagram ha postato questo commento:



Un utente fa però notare che lui era presente e che chi era lì si è infastidito e non poco dell'atteggiamento dell'attrice che, di tutta risposta,  gli chiede di tirare fuori le prove a conferma della sua affermazione.

Cosa pensate del comportamento di Ambra?