Ambra Angiolini in diretta a X Factor lancia una super frecciata al suo ex Massimiliano Allegri

Categorie: Ultime News, X Factor

Che Ambra Angiolini non sia una che le manda a dire è ben noto al pubblico. Ma sicuramente non è neppure una che ama molto parlare della sua vita privata, anzi spesso è molto restia nel farlo.



Ed è per questo che alcune esternazioni da lei, il pubblico, non se le aspetterebbe proprio.

E invece è proprio quello che è successo ieri durante le blind audition di X Factor, programma dove Ambra è giudice insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D'Amico. Nel corso della terza puntata, la conduttrice a un certo punto è salita sul palco e ha detto una frase abbastanza incisiva che non è passata per niente inosservata. Anzi, è da subito spopolata su Twitter e nei vari social. Si tratta di una bella e buona frecciatina che Ambra ha voluto indirizzare proprio al suo ex compagno Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto:



Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo.

Queste le parole che hanno subito creato un vespaio sui social, rendendo la citazione virale. Sicuramente nessuno si aspettava un'esternazione del genere dalla sempre riservata Ambra Angiolini che non ha resistito e ha mandato una bella stoccata all'attuale allenatore della Juve. La loro relazione, ricordiamolo, è terminata circa un anno fa ed è durata quattro anni. La rottura lasciò tutti sorpresi in quanto Ambra e Massimiliano sembravano davvero fare sul serio, tanto che i due pensavano anche di convolare a nozze. Ma qualcosa poi è andato storto e hanno deciso di prendere due strade separate.



Ma nessuno si aspettava di scoprire che questa situazione aveva così tanto deluso l'ex volto di Non è la Rai tanto da andare per dodici mesi in psicoterapia. La stessa infatti qualche mese fa aveva dichiarato a Vanity Fair di non reputare, quella con Allegri, una relazione fallimentare:

Io non ho bisogno per forza di un uomo per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L'unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco Renga, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell'elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c'è nessuna resurrezione. Più spesso c'è ribellione.