Amedeo Andreozzi lancia il primo episodio di “AmeOnTheRoad”, l’inizio del viaggio che gli ha sconvolto la vita (video)
Isa Novembre 25, 2015
L’esperienza sul trono di Uomini e Donne prima e a Temptation Island 2 poi sembrano ormai accantonate per il bel Amedeo Andreozzi. L’ex tronista campano, infatti, protagonista dell’estate 2015 grazie al suo continuo tira a molla con l’ex corteggiatrice Alessia Messina che si è poi concluso con la rottura definitiva tra i due, adesso ha deciso di dare una svolta alla sua “carriera” ed è diventato un blogger. Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa (il post QUI) quando Amedeo aveva messo online il suo sito spiegando che l’intento di questo suo nuovo progetto è quello di “raccontarvi la mia storia, la storia che non conoscete, la storia che non immaginate. Vi racconterò la mia storia, di un ragazzo cresciuto in un ambiente complicato tra mille difficoltà e tante salite, ma sempre avvolto dall’amore della sua fantastica famiglia. Vi racconterò delle mie passioni e dei miei sogni, che in ogni cosa hanno dato un senso al mio cammino. Vi racconterò dell’inizio di qualcosa di inaspettato che ha sconvolto la mia vita.“
Ed ecco che a distanza di più di un mese dall’apertura del sito è arrivato il primo episodio di questo “racconto” di sé che l’ex tronista vuole proporre a tutti i suoi sostenitori, l’inizio del “viaggio”, come lo definisce lui stesso, che lo porterà a quel qualcosa che ha “sconvolto la sua vita”.
In questa prima clip ci viene mostrata la prima tappa di questo viaggio, e cioè il giorno in cui Amedeo si trasferisce da Napoli, sua città natale, a Roma: lo vediamo nella sua nuova casa alle prese col trasloco, conosciamo il suo agente immobiliare, ascoltiamo le sue sensazioni e le sue emozioni di fronte a questo stravolgimento della sua quotidianità, lo vediamo a cena, in giro per Roma con un amico e poi davanti a Castel Sant’Angelo dove il primo episodio si conclude con queste parole: “è qui (a Roma, ndr) che è finita una bellissima esperienza ed è qui che ne sta iniziando un’altra. Mi auguro che vi piacerà quello che sto cercando di comunicarvi, di creare… secondo me è bello quindi vi consiglio di seguirmi!“:
Che ve ne pare? Vi ha incuriosito?
COMMENTI