American Music Awards 2022, i Måneskin in reggicalze vincono nella categoria ‘Favorite Rock Song’
La band italiana ha trionfato con Baggin’, incetta di statuette per Taylor Swift
Valeria Novembre 21, 2022
Si è svolta ieri la celebrazione degli America Music Awards che ha visto celebrare i Måneskin nella categoria Favorite Rock Song con il brano ‘Beggin’.
I quattro componenti della famosissima band hanno scelto un outift decisamente particolare per la serata di premiazione. Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Victoria si sono presentati infatti in eleganti giacche e cravatte, ma con un reggicalze al posto dei pantaloni.
Ieri sera insieme a loro anche numerosi grandi nomi della musica internazionale: Missy Elliott, Stevie Wonder, P!nk, Taylor Swift, Lionel Richie, gli Imagine Dragons, Carrie Underwood, Anitta e i BTS e tanti altri. La più premiata è stata sicuramente Taylor Swift che ha ricevuto ben 6 premi, successivamente i BTS con 3 premi e infine Harry Style con 2.
Ma la migliore canzone rock è stata vinta a mani basse dai Måneskin che, emozionati e increduli hanno detto:
Grazie a tutti è bellissimo. Prima di tutto voglio dire che per noi da italiani nessuno ci avrebbe mai detto che avremmo potuto ritrovarci tra alcuni dei migliori artisti al mondo. Quindi per noi questo è meraviglioso e dobbiamo ancora realizzare. Non ci saremmo mai aspettati di vincere in questa categoria agli American Music Awards contro questi artisti fantastici.
Un’altra grande notizia è quella che vedrà sempre i Måneskin nominati nella categoria Best New Artist alla sessantacinquesima edizione dei Grammy Awards, che si terranno il prossimo 5 Febbraio del 2023 a Los Angeles.
Dopo l’ennesima vittoria della band romana, i social sono impazziti e numerosi sono stati i messaggi di congratulazioni da tutto il pubblico affezionato alla loro musica. Tra questi, una fan in particolare che ha condiviso il momento della premiazione attraverso il suo profilo social: Alessia Marcuzzi. Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
Qui di seguito invece anche la prima pubblicazione da parte della stessa band:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI