‘Amici 16’, Morgan replica a Maria De Filippi: “Mi ha impedito di fare musica! Si è inventata e ha costruito televisivamente la mia lite con i ragazzi…”
Franci Aprile 12, 2017
Non sarà più Morgan a ricoprire il ruolo di coach della Squadra Bianca ad Amici 16! Ad annunciarlo è stata ieri la padrona di casa Maria De Filippi con una lunga dichiarazione in cui spiegava i motivi che hanno portato a interrompere la permanenza di Marco Castoldi nel talent di Canale 5, descrivendo il tutto come un proprio fallimento (trovate l’articolo con tutti i dettagli QUI).
Alle parole della De Filippi ha subito replicato Morgan attraverso i suoi social network, tramite i quali ha raccontato di essersi sentito offeso e trattato male, oltre a sottolineare che le discussioni avvenute con la sua squadra erano tutte il frutto di una ‘sceneggiatura televisiva‘…
Parole senz’altro pesanti, quelle di Marco, alle quali ha fatto seguire un video-sfogo su LaRepubblica.it:
“Maria De Filippi dice che io sono poco adatto al talent ‘Amici’, quindi decide di non lavorare più con me. Diciamo che io e Maria De Filippi forse abbiamo opinioni differenti di su cosa significa fare musica. Diciamo che mi ha praticamente impedito di fare musica, si è inventata e costruita televisivamente questa lite con i ragazzi. La verità è che io ho un ottimo rapporto con i ragazzi!”, queste sono le dure frasi di Morgan contro la conduttrice. Nel video, l’ormai ex coach si mostra assolutamente senza peli sulla lingua e ‘smaschera’ i meccanismi che lo hanno portato a interrompere il suo rapporto lavorativo col programma.
Intanto è Gabriele Parpiglia a svelare chi potrebbe prendere il suo posto, ossia la cantante amiciana Emma Marrone:
Voi che ne pensate?
AGGIORNAMENTO – A difesa del programma, è intervenuta Elisa Toffoli:
Anche Morgan ha nuovamente replicato:
Così come il suo compagno d’avventura Boosta:
COMMENTI